Gentili membri della community, a breve installeremo un aggiornamento molto importante del software. Stiamo facendo alcune operazioni necessarie alla migliore transizione. Ci scusiamo per i possibili disagi.

Pimpinotto

  • Pimpinotto
    Pimpinotto
    Anche io mi terrò in disparte da questo forum a tempo indeterminato. Da alcuni giorni vedo che lo spirito, che lo ha reso una oasi felice sta venendo meno. Un 3d, aperto da un forumista, assente da tanto tempo, causa gravi problemi personali, che viene chiuso perchè ritenuto fuori posto (non era una richiesta di acquisto ma solo una semplice richiesta di informazioni su come procurarsi un particolare circuito integrato); soppresso il 3d di un'altro forumista che ha deciso di allontanarsi dal forum di Videohifi; la richiesta, anzi l'imposizione a non usare titoli troppo generici per i nuovi 3d, pena l'immediata chiusura e, infine, l'addio di un eccellente moderatore ........ sto vedendo negli ultimi tempi uno spirito troppo "nervoso" da parte di alcuni. Così la gente si allontana ..... alcuni lo stanno già facendo.
    February 2014
  • lucaluca
    Condivido in pieno il consiglio di preferire il 75 ed anche le motivazioni,pero' la distanza di montaggio del braccio non e' lo standard rega a 222 mm. bensi' lo standard ortofon a 212 mm. con il rega non si riesce ad "entrare" in dima. luca
    November 2013

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Info

Username
Pimpinotto
Iscritto
May 2007
Visite
5,903
Ultima visita
14:13
Ruolo
Member
Posts
2,580