AVVISO. Tutti i dati contenuti nel forum, raccolti, creati o comunicati dagli Utenti a Videohifi.com, saranno con decorrenza 15.07.2017 detenuti, gestiti e trattati da Kunigoo s.r.l. via Coroglio 57/d Napoli. Tutti questi dati verranno trasferiti su nuova piattaforma web in costanza del trasferimento dell’intero forum e del magazine connesso. Entro tale termine, ai sensi della normativa sulla privacy, gli Utenti potranno chiedere la modifica, l’aggiornamento o la cancellazione dei propri dati sensibili, attraverso posta elettronica certificata all'indirizzo postmaster@pec.kunigoo.com

extermination

  • criMan
    Ciao Alberto , grazie per tutti i preziosi consigli! Quello della tenda l'ho trovato veramente bello e piu' facilmente inseribile , "dividendola" poi potrei modulare meglio la risposta dell'ambiente . Mettendola a tutta apertura con un colpo solo potrei da una parte rendere omogenea tutta la parete posteriore ai diffusori dall'altra effettuare un trattamento acustico niente male di tutta la parete e tutte le riflessioni posteriori ai diffusori. Faro' prima una prova come hai detto tu. Tempo addietro ho tolto il mobile porta elettroniche (che e' 60x60x180) tra i diffusori e ho notato miglioramenti sopratutto dal diffusore piu' vicino alla parete laterale. La tenda di che materiale e spessore? la metterei a 15cm dal muro. Su quel materiale diffrattivo se ti interessa a titolo di curiosita' era Ekos acoustic ma non li usero' per me. Poi fatte le prove ti chiedero' un ulteriore parere . Per togliere il mobile porta elettroniche dovro' creare una sorta di libreria intorno al divano...
    December 2016
  • extermination
    extermination ha cambiato immagine profilo.
    Thumbnail
    December 2012
  • muzar
    ciao. ho quasi finito i lavori nella sala, almeno quelli più grossi (poi penso ai tendaggi). appena mi libero un attimo ti faccio sapere, così finalmente riusciamo a vederci. saluti, emiliano.
    November 2012
  • muzar
    beh dai, nion proprio tuo figlio. fammi sapere se hai ricevuto i messaggi, giusto da capire se ho capito. saluti.
    October 2012
  • muzar
    allora è così che si deve fare? buono a sapersi... con la nuova piattaforma non si capisce più nulla... diciamo che poteri essere tuo figlio ;-) accetto volentieri l' invito, credo di aver molto da imparare dalla tua esperienza e fa sempre piacere conoscere nuove persone interessanti. ovviamente l' invito è ricambiato, non appena avrò ultimato la sala e hai voglia di farti un giro al lago. saluti, emiliano.
    October 2012
  • muzar
    ciao, ti è arrivata la mia risposta al tuo messaggio? mi sa che c' è qualche problema... nel caso, ti lascio la mail: muzar@libero.it saluti, emiliano.
    October 2012

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Info

Username
extermination
Iscritto
March 2007
Visite
27,576
Ultima visita
08:50
Ruolo
Member
Posts
8,536