Gentili membri della community, a breve installeremo un aggiornamento molto importante del software. Stiamo facendo alcune operazioni necessarie alla migliore transizione. Ci scusiamo per i possibili disagi.

smile

  • AlfonsoD
    Ciao Alberto, sono un vecchio cliente di Aurion Audio, e mi servirebbe una dritta, chiedo a te o all'ingegnere? Avrei bisogno di sapere in che verso inserire dei moduli operazionali a discreti prodotti da voi ed acquistati qui sul forum; se mi puoi aiutare te ne sarei grato. Se la logica ancora mi assiste, il piedino 1 dovrebbe essere quello dove la piccola piastra di vetronite ha l'angolo smussato, giusto?
    15. February
  • freeride
    ciao, ho letto questo 3d http://forum.videohifi.com/discussion/152604/attenuare-le-alte-frequenze/p1 volevo provare anche io ad attenuare un po le frequenze alte con il metodo delle resistenze, dici che è un operazione che puo' fare una persona inesperta come me? le saldature le so fare ma non ho competenze tecniche, ti andrebbe di spiegarmi come si fa nel dettaglio? grazie
    25. January
  • Tokai
    Salve , mi hanno indirizzato a te per un problema riguardante la meccanica philips cdm1 mk2 philips ....ho descritto la problematica su un post nella sezione vintage ....mi potresti aiutare ?... sono di palermo grazie
    December 2016
  • Brazov
    Cia Alberto,volevo pubblicare l'interno del cd31, ma dall'ipad é un dramma. Almeno vedono il lavoro dell'ingegnere. Se ci riesci tu mi faresti una cortesia. Comunque uno dei due Studer era ottimo davvero,ma,il suono é stato totalmente snaturato. Il vantaggio è che possono portarlo alla sonorità che più piace all'utente.
    February 2016
  • Pinok
    Ciao, posso contattarti per telefono?
    December 2015

Benvenuto!

Sembra tu sia nuovo qui. Se vuoi partecipare, clicca uno dei seguenti pulsanti!

Info

Username
smile
Iscritto
August 2008
Visite
6,186
Ultima visita
25. April
Ruolo
Industry
Posts
46,645