Dac Mhdt Pagoda o modifica marantz cd 94???
  • theo82theo82
    Chi conosce i dac Mhdt?Meglio uno di questi dac Nos r2r oppure modificare il mio lettore marantz cd 94 gia 0oversampling da Silvano Sivieri oppure Aurion audio?Cosa potrebbe essere meglio?
  • homesickhomesick
    Credo che l'unico r2r sia il Pagoda.
    Ho avuto in prova il Paradisea , ed ho un buon ricordo , non spacca il suono in 4 ma ha un suono piacevole , da lunghi ascolti , zero fatica .
    Su subito.it in Emilia trovi sia il Reinassance che il Paradisea in vendita .
    Difficile che qualcuno possa fugare i tuoi dubbi, già di cd 94 ce ne sono pochi in giro , poi una comparazione tra versione moddata e solo.meccanica più mhdt sarebbe una perla rara.
    Guido - Bologna impianto:marantz cd6003,kenwood dp x9010, raspberry pi, matrix mini i-pro 2015 , perraux e160i , jbl L90
  • theo82theo82
    Ho ascoltato un cd 960(uguale AL mio marantz cd94)in confronto diretto con il mio,ma oltre ad avere entrambi il zero oversampling il 960 montava la modifica aurion audio che comprende alimentazioni uscite a discreti e clock.La differenza era schiacciante.Lo stadio di uscita dei Mhdt e simile a quello di Aurion??In teoria gli mhdt dovrebbero essere superiori x che oltre al zero oversampling hanno anche un buffer a valvole e zero feedbec e sono costriti ad hoc..
  • theo82theo82
    io in verita' ero interessato al orchidea mhdt che monta il tda 1541