Il piacere di radersi
  • Erpecora
    Dato il clamoroso ot dell'altro tread ed il titolo ormai fuorviante, visto l'interesse per l'argomento propongo di continuare qui la discussione riguardo l'arte del radersi!
  • varnaciavarnacia
    Ancora? Avanti coi rasoi...
    mi chiamo VARNACIA, non vernacia, o vernaccia o chissà come,
    VARNACIA!!!!
  • Erpecora
    ci sono tanti tread da leggere, non sei obbligato a leggere o commentare questo, potresti anzi cortesemente cancellare il post per mantenerlo pulito?
    ovviamente anche io cancellerò questo intervento!
    Grazie e buona giornata!
  • °Guru°°Guru°
    È che in questo modo si vanno a disperdere su più discussioni preziosi consigli... A mio parere sarebbe meglio cambiare il titolo all'altro thread. Come già consigliato da M.B., sarebbe molto carino chiamarlo "Quando radersi diventa un divertimento", magari preceduto dal suffisso [Thread unico].
    Post edited by °Guru° at 2017-03-19 19:17:32
    Francesco. VHF Running Team.
  • Paranoid.AndroidParanoid.Android
    no, secondo me sarebbe meglio:

1) radersi: ieri, oggi,domani
    2) Il futuro della rasatura
    3) Rasoi, questi sconosciuti
    Enzo
    I'm not here this is not happening (Radiohead)
  • varnaciavarnacia
    Erpecora said:

ci sono tanti tread da leggere, non sei obbligato a leggere o commentare questo, potresti anzi cortesemente cancellare il post per mantenerlo pulito?
    ovviamente anche io cancellerò questo intervento!
    Grazie e buona giornata!

Buona giornata anche a te..
    mi chiamo VARNACIA, non vernacia, o vernaccia o chissà come,
    VARNACIA!!!!
  • luckyjopcluckyjopc
    È quello il tread di riferimento.il titolo non è fuorviante perché nel suo insieme esso può essere considerato una raccolta di consigli per affrontare il problema della rasatura.al più gli si potrebbe cambiare nome se proprio si vuole essere perfezionisti,in barbieri audiofili
    Post edited by luckyjopc at 2017-03-19 19:37:34
  • PIEPPIEP
    luckyjopc said:

... gli si potrebbe cambiare nome se proprio si vuole essere perfezionisti,in barbieri audiofili

...o anche : barbieri di Siviglia,  oppure Figaro

Post edited by PIEP at 2017-03-19 19:52:46
    Marantz PM6004 / B&W 603S2 / B&W 610 sub / Philips CD624 bitstream / Dual CS506 gira / Shure M97XE / Panasonic PX70EA plasma - Firenze - Ne uccide più la lingua che la spada
  • M.B.M.B.
    °Guru° said:

È che in questo modo si vanno a disperdere su più discussioni preziosi consigli... A mio parere sarebbe meglio cambiare il titolo all'altro thread. Come già consigliato da M.B., sarebbe molto carino chiamarlo "Quando radersi diventa un divertimento", magari preceduto dal suffisso [Thread unico].

La situazione è questa: ho contattato "IL MODERATORE SUPREMO", alias cactus.atomo, chiedendo a lui la cortesia di cambiare il titolo del thread. Enrico mi ha risposto che non gli sembrava carino cambiare il titolo dal momento che il thread è stato aperto da rossano.marche. A questo punto ho contattato rossano.marche e lui mi ha risposto che avrebbe valutato la cosa...
    Questo accadeva dieci/quindici giorni fa.
    Ora, se qualcuno (magari un moderatore) vuole scrivere a rossano.marche per chiedere a lui il cambio del titolo a quel thread, per me fa cosa buona e giusta!
    Quel thread è andato immediatamente ot, occupandosi più nello specifico del mondo della rasatura tradizionale. Credo che sarebbe un vero peccato perdere tutto quel materiale.
    Post edited by M.B. at 2017-03-19 20:41:22
This discussion has been closed.
Tutte le discussioni