lettore cd Pioneer 7300 impazzito
  • armeniaarmenia
    Ciao a tutti,
    vi sarei grato di qualsiasi consiglio mi darete per ovviare ad un problema che recentemente affligge il mio amato lettore cd home Pioneer.
    improvvisamente salta alcuni minuti di musica oppure addirittura si blocca ,

Grazie anticipatamente.
  • bergatbergat
    Quanti anni ГЁ vecchio?

Potrebbe essersi impastato grasso con la polvere che blocca le guide della meccanica per lo spostamento dell'ottica.

Saluti

Bergat
    image
  • armeniaarmenia
    ГЁ del 1991 ma tenuto e usato con mille attanzioni.
    Secondo voi con un kit di pulizia potrei tentare di risolvere il problema?

Grazie
  • langdomlangdom
    Prova a pulire e poi ad oliare le parti meccaniche; di solito funziona..
    Ciao
    Marco
  • armeniaarmenia
    Con un cd apposito, tipo TDK oppure GeBL DI CUI HO TROVATO NOTIZIE su internet e che puliscono la lente e hanno un costo di 9 € per il primo e circa 6€ per il secondo, pensate riesca ad ottenere dei risultati senza aprire il lettore e magari peggiorare la situazione?

Grazie,ciao
  • franzfranz
    quote:
    Con un cd apposito, tipo TDK oppure GeBL DI CUI HO TROVATO NOTIZIE su internet e che puliscono la lente e hanno un costo di 9 € per il primo e circa 6€ per il secondo, pensate riesca ad ottenere dei risultati senza aprire il lettore e magari peggiorare la situazione?

Grazie,ciao

ci fai poco... Piuttosto, apri il lettore, e segui le istruzioni che ti hanno dato prima a proposito della guida ( i binari) del laser. In piГ№, con un cotton fioc prova a spolverare !!leggerissimamente!!, con 'mano morta'!!, la lente cd.
    ciao

Franz

This discussion has been closed.
Tutte le discussioni