Computer a dissipazione passiva 0db
  • HammerHeadpc
    Salve a tutti, mi chiamo Marco Favero e da poco ho aperto una attività (hammerheadpc) la quale si occupa della costruzione di computer su misura alle necessità e hai gusti del cliente.
    Il prodotto che presento è una macchina dove non sono presenti componenti meccaniche come ventole e hd di dimensioni ridotte, in soldoni un mac mini molto più potente e più silenzioso ma di dimensioni maggiore (260mmx260mmx270mm) questo perchè è il case stesso l'elemento dissipante.
    Parlando di hardware il massimo che si può avere è: i7 di ottava generazione 6 cores e 12 threads a 3.2 Ghz e un turbo boost di 4.6 Ghz per windows o linux, 64 gb di Ram e 1 tb ssd pcie + 2 ssd 1 tb in raid0/1.
    dato il costo di produzione e la qualità del prodotto finito non è un di quei computer assemblati che ti porti a casa per 500€.
    Oltre a questo mi occupo della realizzazione di workstations, server nas, minatori e upgrade di mac pro facendo largo utillizzo di sistemi di dissipazione a liquido fatti su misura.
    Per vedere le macchine da me costruite e come lavoro potete andare sulla pagina facebook dell'attività (HammerHeadPc) o su youtube (HammerHeadPc) mentre per un preventivo scrivetemi a hammerheadpcs@gmail.com.
    Non esitate a farmi domande  o esprime opinioni sul i miei lavori e su i video, nel frattempo buona giornata.
    Post edited by HammerHeadpc at 2017-11-14 15:14:15
  • cactus_atomocactus_atomo
    videohifi non promuove la pirateria in nessuna forma e gli hackintosh contravvengono al contratto di licenza, quindi sono una forma di pirateria, ergo edito la discussione e la chiudo. chiederò alla struttura tecnica di cambiarle le credenziali da member ad industry. per gli industri abbiamo la sezione notizie degli operatori, pubblicizzare o commercializzare prodotti nelle sezioni tecniche non è consentito, 
    Post edited by cactus_atomo at 2017-11-14 15:31:06
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • HammerHeadpc
    il discorso hackingtosh è molto delicato, non è pirateria, la apple stessa non ha mai fatto causa a nessuno per l utilizzo di queste macchine, l unica è stato qualche anno fa per una produzione su scala abbastanza grossa anzi se vogliamo dirla tatta apple stessa ha trovato grande beneficio da queste macchine grazie alla segnalazione di errori e o problematiche dei suoi sistemi operativi avere un hackingtosh NON è illegale
  • HammerHeadpc
    poi se da fastidio a voi è un altro problema, posso editare il post facilmente ma ritengo vista la natura del forum che sia stupido evitare questo tipo di macchine che tra l'altro sono molto utilizzate, detto questo attendo direttive
  • XabarasXabaras

poi se da fastidio a voi è un altro problema, posso editare il post facilmente ma ritengo vista la natura del forum che sia stupido evitare questo tipo di macchine che tra l'altro sono molto utilizzate, detto questo attendo direttive

Innanzitutto benvenuto. Mi pare che le direttive ti siano state date, cos'altro aggiungere?
    Il locale è triste e sta sempre qua, Mauro
  • HammerHeadpc
    La comprensione di ciò che realmente è un hackingtosh hahahah, in ogni caso grazie del benvenuto etc, spero di essere d'aiuto agli utenti.
    Se avete tempo e voglia vi consiglio di informarvi meglio sulla questione, detto questo mi dispiace aver sollevato un polverone
  • XabarasXabaras

La comprensione di ciò che realmente è un hackingtosh hahahah, in ogni caso grazie del benvenuto etc, spero di essere d'aiuto agli utenti.

Se avete tempo e voglia vi consiglio di informarvi meglio sulla questione, detto questo mi dispiace aver sollevato un polverone

Nessun polverone, lo so bene di cosa parli, così come lo sa bene il moderatore che ti ha risposto in merito. C'è un problema di licenza per quanto riguarda il sistema operativo, e in questa comunità siamo contrari alla violazione dei copyright. Qui non siamo pivellini, non capisco cosa ci sia da ridere.
    Post edited by Xabaras at 2017-11-14 15:29:30
    Il locale è triste e sta sempre qua, Mauro
  • cactus_atomocactus_atomo
    che la apple non faccia causa è un problema di apple, il sw della casa, è scritto nella licenza, può essere utilizzato solo con l'hw della casa stessa. 
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
This discussion has been closed.
Tutte le discussioni