Computer a dissipazione passiva 0db
  • HammerHeadpc
    Salve a tutti, mi chiamo Marco Favero e da poco ho aperto una attività (hammerheadpc) la quale si occupa della costruzione di computer su misura alle necessità e hai gusti del cliente.
    Il prodotto che presento è una macchina dove non sono presenti componenti meccaniche come ventole e hd di dimensioni ridotte, in soldoni un mac mini molto più potente e più silenzioso ma di dimensioni maggiore (260mmx260mmx270mm) questo perchè è il case stesso l'elemento dissipante.
    Parlando di hardware il massimo che si può avere è: i7 di ottava generazione 6 cores e 12 threads a 3.2 Ghz e un turbo boost di 4.6 Ghz per windows o linux, 64 gb di Ram e 1 tb ssd pcie + 2 ssd 1 tb in raid0/1.
    dato il costo di produzione e la qualità del prodotto finito non è un di quei computer assemblati che ti porti a casa per 500€.
    Oltre a questo mi occupo della realizzazione di workstations, server nas, minatori e upgrade di mac pro facendo largo utillizzo di sistemi di dissipazione a liquido fatti su misura.
    Per vedere le macchine da me costruite e come lavoro potete andare sulla pagina facebook dell'attività (HammerHeadPc) o su youtube (HammerHeadPc) mentre per un preventivo scrivetemi a hammerheadpcs@gmail.com.
    Non esitate a farmi domande  o esprime opinioni sul i miei lavori e su i video, nel frattempo buona giornata.
    Post edited by HammerHeadpc at 2017-11-14 15:14:15
  • cactus_atomocactus_atomo
    videohifi non promuove la pirateria in nessuna forma e gli hackintosh contravvengono al contratto di licenza, quindi sono una forma di pirateria, ergo edito la discussione e la chiudo. chiederò alla struttura tecnica di cambiarle le credenziali da member ad industry. per gli industri abbiamo la sezione notizie degli operatori, pubblicizzare o commercializzare prodotti nelle sezioni tecniche non è consentito, 
    Post edited by cactus_atomo at 2017-11-14 15:31:06