Music Server: COCKTAIL AUDIO X35 o macchina similare
  • CristodekCristodek
    Salve,
    sono totalmente a digiuno di musica liquida, ma è arrivato il momento di fare il grande salto.
    Dalle recensioni che ho raccolto pare che questo modello, uscito pochi mesi fa, della Novatron abbia dei gran numeri (e un'infinità di connessioni).
    Il prezzo non è esattamente alla mia portata, ma lo sto considerando per una mia attività (bistrot) in cui ho intenzione di realizzare un angolo audiophile, anche se entry-level. Affiancherei al Cocktail Audio X35 l'Harman Kardon AVR 430, una coppia di Indiana Line (ora non ricordo il modello) e un giradischi che devo ancora valutare (dico la verità, vorrei acquistare il MAG-LEV per una pura motivazione estetica e tecnologica). Poiché il bistrot si snoda su due piani, ognuno di 45mq, vorrei capire come collegare i due ambienti, soprattutto se sia possibile gestire il tutto via remoto/tablet. Ovviamente sono pronto a cogliere i vostri suggerimenti, direi di più, apro questo 3d proprio per ricevere i vostri consigli.

Grazie,
    Cristiano
    Post edited by Cristodek at 2017-11-13 15:38:51
  • CristodekCristodek
    Up
  • dankan73dankan73
    Non capisco l'amplimulticanale AVR 430 il coktail ha giá un suo ampli e ingresso phono.
    Comunque ti metto una pulce nell'orecchio ....se devi gestire due piani e diverse sorgenti io ti consiglio un sistema professionale che non ha nulla da invidiare all'hiend 
    Il sistema é modulare e pui scegliere la tua configurazione, non hai problemi di cavi e controlli il sistema anche dallo smartphone. 
    Post edited by dankan73 at 2017-11-16 14:24:34
  • CristodekCristodek
    Ciao, grazie per il contributo!
    Ho dato un’occhiata all’EON208P. Mi piace! Anche perché ci sarà un piccolo angolo dove proporrò reading/teatro/musica.
    L’ampli HK l’ho contemplato perché sarebbe utile anche per la sezione video. L’unica sorgente esterna sarà il giradischi. L’X35 mi sembra una macchina completa, ma sono un neofita al riguardo.
  • Pippo87 (November 19 11:41AM )
    Se utilizzi l'ampli HK che te ne fai dell'amplificatore incorporato nell'X35 ?? Vai sull'X40 che non ha ampli incorporato.