Cambiamento di Mariah Carey
  • greenyellowcablegreenyellowcable
    Io so che negli anni '90 Mariah Carey veniva considerata una delle più belle voci del mondo, ed infatti cantava canzoni come Hero e Without You in cui veniva esaltato il suo potere canoro. Invece dal 2004 si è messa a cantare canzoncine hip-hop con talvolta contenuti espliciti come Touch My Body, ed infatti nel suo più recente disco c'è addirittura un'etichetta "Explicit" che non hanno nulla a che fare con la Carey degli anni '90. Che ne pensate?
    Post edited by greenyellowcable at 2017-11-10 09:46:22
    Takako Ohta, I love you.
  • emil63emil63
    Per me,rimane sempre una gran professionista...Ovvio che segue il mercato e il panorama black,attualmente predilige queste contaminazioni...
    Wadia 20,AMR DP77,Nottingham Ace Space+Arm,Sumiko Blue Point Special,Lehmann Black Cube Decade,Grandinote Domino,Parasound JC1 mono,Sigma Acoustic T815,Faber's Cable,WG Cables
  • goodmaxgoodmax

Che ne pensate?

ho acquisato un cd per mia figlia negli anni 90, ottima voce ed ottime canzoni.
    di più non so.
  • clapat71
    Ha cominciato con le canzoncine quando ha perso la voce. Credo per problemi di abusi. Poi l'ha un po' recuperata, ma non è mai tornata ai livelli precedenti.
    Claudio - Sony UHP-H1, Nuforce DAC-9, Thorens TD321, SME3009 II, AT440mla, Lehmann Black Cube, Nuforce IA18, Duevel Venus
  • la432hzla432hz
    Una grande artista con i suoi demoni.
    Non penso possa tornare a cantare come 15/20 anni fa.
    Il repertorio poteva essere migliore ,nel senso che avrebbe potuto con i suoi mezzi vocali dedicarsi a brani meno commerciali.
    Io dissento :D
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    l'acuto di "emotions" mi trapanava i timpani   :D

• Gabrilupo
    Spettacolo puro il duetto con Witney Houston.
  • BizioBizio
    È stata ospite dell'hotel dove lavorava mia figlia. Una pazza da legare, ma proprio da manicomio. Come gran parte delle superstar, ovviamente, delle quali me ne ha raccontate un sacco ed una sporta. Questa è gente che, da un certo punto di notorietà in poi, vive scollegata dal mondo reale. Tutto quello che fanno, dal punto di vista prettamente artistico, non ha nulla a che vedere con le doti che li hanno portati al successo. Dipende solo dalla bravura di chi li gestisce e li tiene a bada, perché lasciati al loro destino sparirebbero (in tutti i sensi) nel giro di qualche mese.
    Saluti
    Fabrizio
  • greenyellowcablegreenyellowcable
    Nel 2002, poco prima del cambiamento, ha cantato "Through the Rain", una canzone a mio avviso spettacolare.
    Takako Ohta, I love you.
  • senek65senek65
    Per me più che altro è ingrassata....

image
    Sk
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    si è espansa ....e mica di poco!!    http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/uh.gif

• argonath07argonath07

1995 
    a 25 anni era a dir poco deliziosa, poi quello che succede nella testa di certe persone è un mistero...
    Voce spettacolare, peccato....
    Il suo teschio è una bandiera che vuol dire LIBERTA'
  • MDT360MDT360
    Ditemi quello che volete ma io vado matto per questa canzone, assolutamente stupenda nel suo essere pop ma allo stesso tempo soul.
    All'epoca aveva ancora una voce stupenda ed era anche una gran topolona :D

Luca.
    Il vero snob è colui che non osa confessare che s'annoia quando s'annoia e che si diverte quando si diverte.