Audeze LCD2 "classic"
  • forestitaliaforestitalia
    Se il peso non e' un problema ora sono ad un prezzo invitante.

Il suono Audeze mi piace molto, ma nel mio caso il peso mi dava fastidio dopo un po', bel punch col Rock!

Post edited by forestitalia at 2017-11-09 13:24:43
  • marillionmarillion
    Confermo da ex possessore della 2. Con il rock era spettacolare.
    Howdy
  • madmaxmadmax
    Confermo... la 2 non F con il rock era praticamente definitiva
  • cuizzo1cuizzo1
    Confermo...con il rock spettacolare..una cuffia praticamente definitiva....che la gente non ha visto l'ora di rivenderla..... :)>-
  • guiltyguilty
    Finalmente si sono decisi a cambiare il headband , sicuramente questo sarà più confortevole, il prezzo è sicuramente allettante , chissà se faranno la stessa cosa anche per la X ?
    Dac: Matrix Xsabre - ampli cuffie: Violectric V281- Pathos Aurium - Fiio A5 - cuffie: Sennheiser - HD800 - HD580 - Hifiman HE400i - Denon AH-D7200 - Philips X2 - cavi xlr Wireworld silver eclipse 5.2
    Saluti Ivan.
  • Zagor_Nico_83
    cosa vorreste dire che fa schifo?perchp la F che cosa avrebbe col rock?
  • luckyjopcluckyjopc
    Ho la 3 e francamente mi sono pentito dell’acquisto. Non riesco a sopportarla più di una mezz’ora con quel peso. Di estate poi...
  • cuizzo1cuizzo1
    Ma che avete fatto di male per portare più di mezzo chilo in testa...masochisti.. B-)
  • madmaxmadmax
    A me il peso delle Audeze non crea nessun problema ;)
  • Zagor_Nico_83
    se si sa setsi il probelma si risolve purtroppo peòr il rischio addormentarsi è altissimo......bisognrebeb ammorbidire l'arco ma come?
  • cuizzo1cuizzo1
    prova con un pò di grasso di foca....
  • MCneroneMCnerone
    Non conosco il vostro ambiente di ascolto, ma con una di queste:

https://www.amazon.it/dp/B01CRX1UBK/ref=asc_df_B01CRX1UBK47582765/?tag=googshopit-21&creative=23394&creativeASIN=B01CRX1UBK&linkCode=df0&hvdev=t&hvnetw=g&hvqmt=

Potete indossare qualsiasi cuffia per ore...è ovvio che se lavorate al pc, o state seduti su una sedia,, anche cuffie da 300 grammi risultano fastidiose.
    Sal
  • Giuliano FerriGiuliano Ferri
    confrontando le specifiche tecniche sul sito Audeze parrebbero identiche, la LCD2 normale avrebbe lo scatolotto infrangibile e il legno zebrano, questo giustificherebbe i quasi 400 dollari di differenza ?
    certo che l'archetto sembra davvero bello, se lo mettessero in vendita come accessorio lo prenderei subito, a patto che il prezzo sia adeguato sennò conviene quello in carbon fiber..
  • MCneroneMCnerone

confrontando le specifiche tecniche sul sito Audeze parrebbero identiche, la LCD2 normale avrebbe lo scatolotto infrangibile e il legno zebrano, questo giustificherebbe i quasi 400 dollari di differenza ?

La vecchia Lcd2, io avevo proprio quella originale, una delle prime arrivate in Italia, seppur un po' chiusa, aveva una gamma media spettacolare, e un gran basso, e ricordo che  già la rosewood si sentiva diversa dalla zebrano.
    Anche se il driver è lo stesso, cambiando materiale, di sicuro la timbrica non sarà la stessa.

Post edited by MCnerone at 2017-11-14 18:18:59
    Sal
    MCnerone said:

La vecchia Lcd2, io avevo proprio quella originale, una delle prime arrivate in Italia, seppur un po' chiusa, aveva una gamma media spettacolare, e un gran basso, e ricordo che  già la rosewood si sentiva diversa dalla zebrano.
    Anche se il driver è lo stesso, cambiando materiale, di sicuro la timbrica non sarà la stessa.

Grazie, 
  • enzo72enzo72
    quando sarà disponibile?
  • TitianTitian
    C'è qualcuno che ha la LCD-4?

Impianto: Nestorovic System 16, Nestorovic NA-1, Krell FPB 700cx, Aesthetix Callisto + IO Eclipse, Metronome CA8+, Kalista, AAS Gabriel 2002, Goldfinger statement, Fadel Art....
  • MCneroneMCnerone
    Titian said:

Si, c’è l’ho, e forse la vendo pure.

Sal
  • madmaxmadmax
    MCnerone said:

Titian said:

Effetto Suvsara ?  ;) ;))
  • MCneroneMCnerone
    madmax said:

MCnerone said:

Titian said:

Esatto, la Susvara mi piace moltissimo, per cui...
    Sal
  • madmaxmadmax
    MCnerone said:

madmax said:

MCnerone said:

Titian said:

Esatto, la Susvara mi piace moltissimo, per cui...

:x ;)