French touch, il nuovo album di Carla Bruni !
  • meridianmeridian
    Vi chiedo, ma possibile si possano pubblicare simili storpiature ?

http://www.rockol.it/news-679255/carla-bruni-nel-nuovo-album-cover-ac-dc-clash-reed-tracklist

Un disco di cover rock cantate in modo compassato, con un filo di voce, ma con tutti i possibili esordienti e musicisti di valore, che ne facciamo di questa novità ? Diamo il CD al gatto, che ci gioca e lo riga, rendendolo inascoltabile ???

Saluti , Dario
    Post edited by meridian at 2017-11-08 20:35:13
    Jazz : musica in cui la stessa nota può essere suonata ogni volta in modo diverso. Ornette Coleman
  • zagor333zagor333
    Vista/ascoltata da poco al TG...
    Dario, peró dai, alla Bruni si può perdonare anche questo...
    ;)
    Roberto
    "Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare."
    McIntosch MCD500, MBL Corona C51, Fisher & Fisher SN370, Grado Spirit Labs MMXVI Series
  • meridianmeridian
    zagor333 said:

;)

Roberto, non solo è recidiva, ma hai visto l' elenco dei pezzi che ha profanato ???

Saluti , Dario
    Jazz : musica in cui la stessa nota può essere suonata ogni volta in modo diverso. Ornette Coleman
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr   :P

una bella pernacchia non fu mai fatta   http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/ass.gif

• zagor333zagor333
    meridian said:

zagor333 said:

;)

Roberto, non solo è recidiva, ma hai visto l' elenco dei pezzi che ha profanato ???

Saluti , Dario

Ho visto ho visto...
    Però io la Bruni accanto al mio letto a suonare la chitarra e cantare non ce la vedrei poi cosí male eh
    :-h
    Roberto
    "Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare."
    McIntosch MCD500, MBL Corona C51, Fisher & Fisher SN370, Grado Spirit Labs MMXVI Series
  • ar3461ar3461
    siiiii ma sicuro a suonare la chitarra ????
    Angelo
  • meridianmeridian
    zagor333 said:

meridian said:

zagor333 said:

;)

Saluti , Dario

Ho visto ho visto...
    Però io la Bruni accanto al mio letto a suonare la chitarra e cantare non ce la vedrei poi cosí male eh

Che dire, bella immagine !! :D
    Sicuramente meglio della musica !! =)) :-h

Saluti , Dario
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    zagor333 said:

meridian said:

zagor333 said:

;)

Saluti , Dario

Ho visto ho visto...

ma daiii .....che vista da vicino è diventata un cesso!

• densenpfdensenpf
    zagor333 said:

meridian said:

zagor333 said:

;)

Saluti , Dario

Ho visto ho visto...

Una volta forse, adesso e' rifatta anche lei.
    Saluti Pier
  • LaVoceElettrica
    Come italiano, dope certe dichiarazioni della "signora", non comprerei un suo disco manco se cantasse meglio della Callas.
  • spersanti276spersanti276

...ve la siete meritata...
    =))

Stefano (marxista - lennonista). "Era già tutto previsto" (di K.Marx-U.La Malfa-R.Cocciante). https://youtu.be/SM2aVF4Nr54
    Lindemann 822 sacd, Revox A76 + Bic beam box, pre Pass Aleph 1.7, 2 Aleph 3 in biamp pass./vert., E.Technology lft 8b...TANTA musica.
  • spersanti276spersanti276
    Stefano (marxista - lennonista). "Era già tutto previsto" (di K.Marx-U.La Malfa-R.Cocciante). https://youtu.be/SM2aVF4Nr54
    Lindemann 822 sacd, Revox A76 + Bic beam box, pre Pass Aleph 1.7, 2 Aleph 3 in biamp pass./vert., E.Technology lft 8b...TANTA musica.
  • bungalow bill
    Sarà un cd lagna .
  • emil63emil63
    Ascoltato stamattina si Spotify.
    Registrazione discreta e qualche pezzo decente.
    Molto meglio del primo lavoro (e ci voleva davvero poco)...
    Wadia 20,AMR DP77,Nottingham Ace Space+Arm,Sumiko Blue Point Special,Lehmann Black Cube Decade,Grandinote Domino,Parasound JC1 mono,Sigma Acoustic T815,Faber's Cable,WG Cables
  • la432hzla432hz
    Vista e ascoltata su radiotele Deejay. Incredibile il tatto e la finesse con cui Linus e Savino solitamente molto più ironici ed iconoclastici anche con personaggi artisticamente di maggior rilievo, la trattavano. Manco fosse la premiere dame.
    La madre è stata l'amante di ABM. Lei di Jagger. Era l'unica cosa che riuscivo a pensare.
    Io dissento :D
  • meridianmeridian
    emil63 said:

Ascoltato stamattina si Spotify.
    Registrazione discreta e qualche pezzo decente.
    Molto meglio del primo lavoro (e ci voleva davvero poco)...

Grazie per la tua testimonianza, ti sei immolato per la causa !!! Immagino che la resa sia migliore , considerando che sono cover il lavoro più importante lo ha trovato già pronto. Non è che i brani sono un po' lagnosi, come ha scritto Bungalow Bill !?

Saluti, Dario
  • BazzaBazza
    Se per questo Tory Amos ha fatto una cover solo piano e voce di Reign In Blood degli Slayer..
    meridian said:

Vi chiedo, ma possibile si possano pubblicare simili storpiature ?

http://www.rockol.it/news-679255/carla-bruni-nel-nuovo-album-cover-ac-dc-clash-reed-tracklist

Un disco di cover rock cantate in modo compassato, con un filo di voce, ma con tutti i possibili esordienti e musicisti di valore, che ne facciamo di questa novità ? Diamo il CD al gatto, che ci gioca e lo riga, rendendolo inascoltabile ???

Saluti , Dario

Sa' dì dan'da ?
    Tu ma' a di' indò ...
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    vuoi mettere Tori Amos con Carla bruni?

Cristina d'avena riuscirebbe sicuramente a fare meglio di quest'ultima.  >:)

• goodmaxgoodmax
    canta meglio suo marito in coppia con la merkel
  • Gabrilupo

Cristina D'Avena sta tornando...

• greenyellowcablegreenyellowcable
    La cover di Jimmy Jazz di Carla Bruni ha rovinato interamente la canzone (dal bellissimo album London Calling che ho in vinile) dei mitici Clash (che sono tra i miei gruppi preferiti).
    Takako Ohta, I love you.
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    direi che si potebbe chiudere qui .......l'icona del bel canto sta ricevendo fin troppe immeritate attenzioni  >:)

• BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    Ho ascoltato tramite Spotty alcune tracce, che dire imbarazzante. :-&
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    Gabrilupo said:

Cristina D'Avena sta tornando...

Infatti sta uscendo Duets!
  • meridianmeridian
    Ragazzi, avevo postato più per fami una risata, pensando non avrebbe risposto nessuno, invece devo riconoscere che il Trash tira sempre !!! =)) >:)

Penso, ma non vorrei sbagliarmi, che se non fosse lei, quindi famosa e conosciuta, un lavoro così non lo avrebbe pubblicato nessuno, a prescindere . . .! [-X :)

Saluti , Dario
  • Maurjmusic
    Pare che Mick Jagger le abbia twittato complimenti per la sua versione di "I miss you" :(
    Post edited by Maurjmusic at 2017-11-09 22:27:58
    Saluti da Maurizio +- 5.000 Lp/Cd-Lp12 Klimax/CDSA Se/Shotgun MA/Dmc 30 SL 2/UL 350 Series 3/Dma 260/HD 38 Series 3/Jm Utopia
  • landrupplandrupp
    Ma l'amante materno ABM chi sarebbe?
  • Gabrilupo
    Arturo Benedetti Michelangeli, pianista classico.
  • la432hzla432hz
    La trattava come una pezza. Fuggì nottetempo percorrendo chilometri in mezzo al bosco,povera stella.
    Io dissento :D
  • meridianmeridian

Pare che Mick Jagger le abbia twittato complimenti per la sua versione di "I miss you" :(

Ormai anche Mick ha una certa età , avrà avuto un occhio di riguardo !!! >:)

Saluti , Dario