Consiglio DAP 100 euro circa
  • rael71rael71
    Ciao a tutti, devo regalare un DAP spesa prevista 100 euro circa.
    Niente esigenze particolari, va bene solo mp3, le cose importanti sono comodità interfaccia navigazione, stabilità software e durata batterie oltre ovviamente a espandibilita memoria tramite micro SD (64gb va più che bene)

Consigli?

Grazie in anticipo
    Ciao! Andrea
  • marillionmarillion
    Fiio X1.
    Howdy
  • LUIGI64LUIGI64
    In effetti, per quel prezzo non credo ci sia altro
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • carloc1carloc1
    Fiio X3 usato...
    Rem tene verba sequentur
  • marillionmarillion
    Ho avuto sia il nuovo X1 II che il Fiio X 3 prima versione.
    Cambia il suono, più secco e dettagliato il primo, più caldo e musicale il secondo. Bisogna vedere cosa si cerca ..
    Howdy
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    Ci sono anche degli ottimi cinesini oltre ai soliti noti.
  • Sorgmantel
    Io farei uno sforzo,arriverei a 139 e prenderei un shanling m1.Grande piccolo lettore.Vai a vederlo.
    Il rock progressivo è il mio manifesto.
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE

Io farei uno sforzo,arriverei a 139 e prenderei un shanling m1.Grande piccolo lettore.Vai a vederlo.

+1
  • rael71rael71
    Grazie a tutti.
    Come dicevo le pretese non sono audiofile perchè destinato a un ragazzo che utilizzerà solo mp3 quindi la cosa più importante è che sia affidabile, funzionale e con una buona durata dela batteria.
    Il Fiio lo conoscevo (possiedo un X5 IInd gen) mentre interessante mi sembra lo shanling.
    Ciao! Andrea
  • LUIGI64LUIGI64
    Vedi anche in casa Cayin, ma siamo intorno ai 150 eurini
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)