Dap w android
  • tommasoff
    Ciao a tutti.
    Apro l'ennesima discussione sui dap.

Ebbene vorrei sapere una vostra opinione riguardo alla questione dap con android.
    In questo momento possiedo un Fiio X5 di prima generazione, e mi trovo davvero benissimo.
    Tuttavia, mi sono reso conto ultimamente che molto spesso preferisco ascoltare la musica da Spotify con lo smartphone, anche soltanto per variare un po' rispetto comunque alla mia sostanziosissima libreria di flac.

Quindi ho pensato che forse potrei passare ad un dap con android per usufruire dei servizi online e unire le due cose.
    Il problema è che vorrei spendere massimo 250 euro, e a questa cifra non si trova molto.

L'unico dap che ho trovato con android dentro il budget è il Pioneer XDP-100R-K. Amazon uk lo vende usato a 210 sterline circa.

Ditemi: che ne pensate di quel dap? ci sono altre possibilità (io pensavo inizialmente al fiio x5iii, ma troppo costoso)? 

ps: non ho particolari necessità per quanto riguarda pilotaggio di cuffie ostiche, mi trovo in UK per alcuni mesi e ho soltanto roba portatile e semplice.

Grazie infinite!

tom
  • marillionmarillion
    Ho il Pioneer che menzioni da circa un anno.
    L’ho preferito al Fiio X5 III (Android) venduto poco tempo fa. UI migliore, collegamento stabile sia Bluetooth che Wi-fi. Manca un pelo di dinamica ma è molto “musicale”. Costruito benissimo.
    A quel prezzo prendilo e non te ne pentirai.
    Howdy
  • tommasoff
    Ciao,

grazie per il feed. 
    Effettivamente sono molto tentato considerando quanto costava una volta uscito.

vi faccio sapere