Bose quiet confort 35
  • mozarteum
    L'ho provata in negozio e il sistema di cancellazione del rumore e' veramente notevole.
    Avete resoconti piu' dettagliati sulla qualita' del suono che non ho potuto valutare in pieno?
    O chiammano giuvann' c'a chitarra meglio di marinella
  • aleniolaaleniola
    Ciao, io le uso da un anno e mi trovo bene.
    La cancellazione del ruomore e la connessione wireless la rendono una cuffia perfetta per viaggiare. Io prendo molti aerei e da quando ho le bose non uso altro.
    Le hopotute confrontare con le mie altre cuffie: Sennheiser Momentum 2 e le B&W P5
    Le Bose suonano bene ma la Momentum secondo me offre una qualità audio superiore su tutti i parametri, soprattutto l’ariosità (se così si dice), sembra di entrare in una stanza moooolto più grande.
    Però la comodità della QC35 non si batte e quindi ti dico: a casa Momentum, in giro Bose.
    Occho che sono uscite due concorrenti che pare siano molto valide, parlo della B&W PX e la nuova Sony serie 1000 M2
    Synology DS916+ > Roon > Auralic Aries > Heed Obelisk DA > Cyrus pre Xp > Cyrus Xpower > PMC Twenty 21
  • ar3461ar3461
    una curiosita' ....Bose ae2 e queste quiet...parliamo di due cose diametralmente opposte o sono simili per suono e comodita' di uso ?

p.s. viste le b&w px...bellissime e pare suonino anche bene....forse carucce......
    Post edited by ar3461 at 2017-10-27 19:44:10
    Angelo
  • aleniolaaleniola
    Le Ae2 non le ho provate...non saprei dire
    Ma sulla comodità d’uso non avrei dubbi visto che le ae2 hanno il cavo e non hanno la cancellazione del rumore.
    Post edited by aleniola at 2017-10-28 11:54:39
    Synology DS916+ > Roon > Auralic Aries > Heed Obelisk DA > Cyrus pre Xp > Cyrus Xpower > PMC Twenty 21
  • mozarteum
    Grazie. Preferirei le bose, ho le Ae2 e le trovo eccellenti nella loro fascia di prezzo (dell'epoca). Ma ho visto che le quiet 35 non hanno il blutooth aptx che non so che sia ma pare necessario a trasmettere flac. Mi pare un limite grave soprattutto in prospettiva imminente di streamer mobili hifi (telefonini e non) e di player di livello
    O chiammano giuvann' c'a chitarra meglio di marinella
  • homesickhomesick
    https://www.amazon.it/Parrot-Philippe-Starck-Cuffie-Wireless/dp/B00NPZG6DW
    Provate queste in negozio , mi sono piaciute , molto valido il sistema di cancellazione del suono esterno.
    Per le funzionalità se leggi nel link credo abbiano tutto quello che cerchi.
    Le fanno di diversi colori , se ti vuoi distinguere sul freccia rossa le prendi arancioni :D
    Esiste anche il modello successivo , il 3.0 che però non ho provato.
    Guido - Bologna impianto:kenwood dp x9010, raspberry p3,starting point system dac 3 , perraux e160i , jbl L90
  • aleniolaaleniola
    Esatto, con le QC35 non vale la pena andare oltre gli mp3 a 320kbs...ma per l’ascolto in foro va più che bene.
    A quanto ho appreso su questo forum, la trasmissione BT migliore è quella delle Sony che hanno una tecnologia proprietaria di cui peró non ricordo il nome..
  • LUIGI64LUIGI64
    Ldac..
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)
  • aleniolaaleniola
    LUIGI64 said:

Ldac..

Eccolo! Grazie :-)
  • aleniolaaleniola
  • LUIGI64LUIGI64
    aleniola said:

LUIGI64 said:

Ldac..

Eccolo! Grazie :-)

:-)
    Saluti, Luigi - "Se non diamo la stessa attenzione allo sviluppo materiale della tecnologia e all'evoluzione della coscienza, non faremmo che aumentare la nostra follia collettiva." (K. Wilber) - Immagine profilo: L'autorevolezza pienezza del nulla (P.A. Breccia)