Imballo spedizione
  • WalkiriaWalkiria
    Questa mattina ho assistito ad una scena raccapricciante che mi ha subito fatto pensare a tutta la passione che ci metto a fare il miglior imballo possibile quando spedisco un elettronica.

Raccordo tangenziale sud di Verona zona zai. Un camioncino rosso di noto corriere si lancia in corsia di accelerazione, gli si spalanca uno dei due portelloni posteriori e a circa 70/80km/h tre pacchi (che avrebbero potuto contenere ogniuno un grosso componente hifi) gli volano fuori senza che se ne accorga. Le auto dietro fanno slalom, ma uno lo centrano. Gli corro dietro e riesco ad avvisarlo solo al km successivo... Non so se sia tornato indietro a piedi a recuperare i pacchi (la vedo dura per distanza e dimensione pacchi), ma se già prima mi metteva ansia la compravendita a distanza tra privati, da oggi la ridurrò solo a rare occasioni.
    CocktailAudio X50 + Digicode s-192 . Zoe + VM200m . Adamantes 25th . Arendal Sub1
  • °Guru°°Guru°
    :O
    Francesco. VHF Running Team.
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    @@##@***§

• GianGastoneGianGastone
    Cioe', vola via un pacco e il primo pensiero' e' se conteneva un ampli? Mamma mia...
  • WalkiriaWalkiria

Cioe', vola via un pacco e il primo pensiero' e' se conteneva un ampli? Mamma mia...

Complice il fatto che in queste ultime settimane ho spedito e ricevuto un discreto numero di pacchi conteneti cose di un certo valore, due delle quali arrivate da me danneggiate (daad 4 un bel po' ammaccato e un sintoampli bottato) :)
    Post edited by Walkiria at 2017-10-09 21:48:43
    CocktailAudio X50 + Digicode s-192 . Zoe + VM200m . Adamantes 25th . Arendal Sub1
  • GianGastoneGianGastone
    Lascia stere che la prox spedisco due colli che mi hanno gia' pagato, 7000 euro...mi tocco...
  • GianGastoneGianGastone
    Ho fatto due imballi in legno mostrusi, imbottitura che paiono materassi
  • homesickhomesick
    Post edited by homesick at 2017-10-09 22:12:50
    Guido - Bologna impianto:marantz cd6003,kenwood dp x9010, raspberry pi, matrix mini i-pro 2015 , perraux e160i , jbl L90
  • °Guru°°Guru°

Nulla possono se cadono da un aereo o se cadendo dal furgoncino vengono investiti da un TIR :P

Francesco. VHF Running Team.
  • stefaninostefanino
    ragazzi non facciamola tragica non e' che passiamo la giornata a fare slalom intorno a quei 18 milioni di colli che vengono movimentati ogni giorno che dio comanda...

Ciao. Stefanino
  • GianGastoneGianGastone
    °Guru° said:

Nulla possono se cadono da un aereo o se cadendo dal furgoncino vengono investiti da un TIR :P

Che testa di...
    :D
  • SchelefetrisSchelefetris
    tempo fa vidi un servizio sui depositi di alcuni corrieri e i pacchi venivano trattati peggio di un'eventuale caduta in strada a 80Km/H
  • PanurgePanurge
    Tubi costosissimi!!!
    "Noi i bogioma nen".