LG Samsung o Philips led 43 economico
  • mark66mark66
    Ragazzi datemi qualche dritta... devo ormai sostituire il mio amato Sony Trinitron da 32 per esigenze di rinnovo del salotto. Ho un budget molto limitato per un led tv che potrà essere un 43 che come misura andrebbe bene appeso alla parete. I film li vedo con un proiettore dunque la tv sarebbe utilizzata solo per vedere i canali televisivi e come monitor per ascoltare musica in digitale da lettori universali e HD. Dunque in teoria basterebbe un full hd. Posso spendere intorno ai 500,00 ma ce ne sono veramente tanti in offerta e mi sto un po' perdendo. Avevo visto un Philips della serie 4000 intorno ai 400,00 ma come vanno? 
    Marco - Primum vivere, deinde philosophari
  • BizioBizio
    Io continuerei con Sony. Anche i modelli economici sono un bel vedere.
    Saluti
    Fabrizio
  • mark66mark66
    Post edited by mark66 at 2017-10-09 10:00:15
  • Gioy
    LG è superiore a tutte le altre marche..
    TV LG 47LA690S, SINTO A/V YAMAHA RX-A3030, PS3 60GB, LETTORE YAMAHA BD-A1040; AMPLIFICATORE INTEGRATO YAMAHA AS 1100,LETTORE CD YAMAHA CD S2100, FONTALI YAMAHA NS F901, CENTRALE PARADIGM MONITOR CENTER 3, SURROUND PARADIGM APD 390 V6, GIRADISCHI PROJECT THE CLASSIC CON TESTINA AT F7, PRE-PHONO IFI IPHONO2.
  • mark66mark66
    Se mi indicate qualche modello 43 pollici (al limite anche un 49 ci entrerebbe sulla parete) mi fate veramente una cortesia... sono stato in un centro commerciale e mi sembrano tutti uguali... tranne le dimensioni ovviamente...
  • BizioBizio
    Secondo me ti può andare bene anche il Sony KDL48WD653 48" Full HD.
    Lo trovi a meno di 600 euro, mia sorella ha mi sembra il 40 pollici della stessa serie e si vede benissimo.
    Saluti
    Fabrizio
  • hnjmklhnjmkl
    Non credo che tecnicamente LG sia globalmente superiore ai concorrenti, vero che è l'unico produttore di pannelli OLED, i concorrenti glieli comprano e si fanno il loro TV OLED, magari con un'elettronica migliore, certo che LG offre con leggero sovrapezzo garanzia a 6 anni, che non è poco.
  • amplidown
    si stava parlando di 43 pollici, quindi mettere in mezzo l'oled c'entra come il cacio con i maccheroni, visto che il minimo sono 55 pollici.
    restando sui 43 pollici come da richiesta, forse il forumer intendeva dire che LG è superiore a tutte le altre paccottiglie unbranded cinesi, non certo magari a marchi più blasonati (e costosi) come sony, panasonic, etc.
    detto questo, io ho appeso in camera da letto un LG proprio da 43 pollici, preso scontato da Eur... a 300 euro, e per il prezzo che ho pagato non mi lamento, visto che è fullHD, smart tv, decoder sat, etc  
  • MATTE
    Si sente parlare bene del samsung ue43m5500.
    MG12 con xover mod.; Diapason Adamantes II; Norma IPA 90R; Denafrips Ares; Gustard X20u; Aries LE+PSU. Sennheiser HD 650; Rudistor ; Stefan Audio Equinox; Auralic Aries Mini.