Biscardi ci lascia
  • kereskeres
    Un pezzo di storia del piccolo schermo, un pezzo di noi.
  • dufaydufay
    Oh mi dispiace...
    Daje de punta daje de tacco.
  • BizioBizio
    A prescindere dall'aspetto umano, un pezzo di storia della tv che non mi appartiene e che ho sempre detestato: la televisione ignorante, urlata, nella quale si da fiato alle trombe e vince il cafone che grida più degli altri.
    Un pezzo di tv che sarebbe meglio non ci fosse mai stato.
    Saluti
    Fabrizio
  • ar3461ar3461

.....
    Post edited by ar3461 at 2017-10-08 10:50:33
    Angelo
  • ar3461ar3461
    Rip
    Angelo
  • kereskeres
    Bizio said:

A prescindere dall'aspetto umano, un pezzo di storia della tv che non mi appartiene e che ho sempre detestato: la televisione ignorante, urlata, nella quale si da fiato alle trombe e vince il cafone che grida più degli altri.

Il pallone è ignorante ed ululante, non un approfondimento culturale.

• luckyjopcluckyjopc
    Responsabile della moviola in gambo
  • genoaudiogenoaudio
    Il principe del giornalismo (!) sportivo urlato...ci ha fatto sempre ridere.
    Denghiu
    ...torta di riso? Finita (come al solito!)
  • gennaro61gennaro61
    La pubblicità nella quale prendeva il diploma per avere imparato l'inglese e ringraziava dicendo Denghiù è in assoluto la pubblicità più divertente che io abbia mai visto.
    R.i.p..
    Saluti. Gennaro
  • MARTINO64MARTINO64
    mi dispiace per  l'uomo, ma non per la sua "invenzione".
    Ricordiamoci quanto fosse di parte, quanto fosse provocatore e quanto fosse amico di Moggi: chi ricorda lo scandalo della moviola truccata per volere dello stesso Moggi? Però oggi tutti a dire che la moviola in campo fu una sua battaglia....
  • bungalow billbungalow bill
    RIP
  • goodmaxgoodmax
    quanti schiamazzi, risse e paroloni nei suoi processi del lunedì..
    a volte simpatico, talvolta appiccia-fuoco per audience, ma comunque un innovatore nel suo genere.
    lassù troverà Mosca con cui parlare ancora di calcio, non si annoieranno di certo.
    @};-
  • TiggyTiggy
    Bizio said:

+1
    Gualtiero
    VHF runner
  • AleAle
    R.I.B.
    Pain is inevitable. Suffering is an option.
  • piodegliulivipiodegliulivi
    Ricordo una sua puntata durante i primissimi anni 90 ,interamente costruita su una notizia che poi si rivelò falsa,
    Non era solo un ottimo giornalista ma un grande show man.
    "La Grecia è il più grande (in)Successo dell' Euro" M. Monti.
    Gaetano
  • lampo65lampo65
    Credo abbia praticamente inventato un format che oggi da da mangiare a molte persone e consente l'esistenza di diverse tv private in italia...se sia cosa positiva non so. Sono invece certo di quanto sia una minchiata la moviola in campo, ma dar la colpa a lui, mi pare troppo :)
    Post edited by lampo65 at 2017-10-08 19:40:28
    Lamberto
  • goodmaxgoodmax
    io a lui do il merito di aver rotto i cosidetti per sta moviola, e dopo 30 anni si sono decisi di metterla.
    LA moviola in campo è un problema politico del calcio.
    Il mio riferimento era, e resta il Rugby.
    Gaetano
  • goodmaxgoodmax
    la var è un problema per chi non vuol smettere di dire parolacce all' arbitro
    <):)
  • camaro71camaro71
    Nella sua ironia mi era simpatico
    @};-
    accuphase dp 77 - gryphon sonata - pass labs x250.5 - dufay "katja"
  • LaVoceElettricaLaVoceElettrica

Ricordo una sua puntata durante i primissimi anni 90 ,interamente costruita su una notizia che poi si rivelò falsa,

Annamo bene!
    Post edited by LaVoceElettrica at 2017-10-08 20:59:24
  • DiZZoDiZZo
    goodmax said:

io a lui do il merito di aver rotto i cosidetti per sta moviola, e dopo 30 anni si sono decisi di metterla.

Sotto sotto, viste le intercettazioni emerse, non credo che veramente volesse la moviola....era più una boutade.

• Rossano.MarcheRossano.Marche
    Dispiace per l'uomo:
    Per il resto i suoi programmi sembravano un covo di matti.. :-S

Con rispetto.. @};-
    Rossano.marche.(ex gosten84)
    Ama e fai ciò che vuoi.(cit..san Agostino)

Annamo bene!

Arrivò una telefonata in diretta che annunciava una dimissione, conseguenza di un rigore o un gol non dato,qualcosa di simile,Il programma fu stravolto ,Biscardi costuì improvvisando una trasmissione intera su una notizia falsa ,quando si capì che la notizia non era vera alcuni ospiti tra la sorpresa e l'ilarità generale si complimentarono con Biscardi.
    A modo suo un genio ,Tra giornalismo e spettacolo

Gaetano
  • maverickmaverick
    E' stato un giornalista molto più importante di quanto fosse il suo effettivo valore: tutti i talk show che ora imperversano su televisioni pubbliche e private, .. pieni di assurde e stucchevoli polemiche, spesso banali ma in ogni caso accese, ..semplicemente non esisterebbero se lui, quarant'anni fa non avesse inventato "il processo", .. con Ameri e qualche altro giornalista.
    Negli ultimi anni faceva quasi tenerezza, .. ma lo ricorderemo lo stesso con simpatia: ripeto, .. a suo modo è stato un giornalista unico.
  • mozarteummozarteum
    Tutto cio' che va oltre i 90 minuti giocati andrebbe abolito
    O chiammano giuvann' c'a chitarra meglio di marinella
  • OLIVER10OLIVER10

ha dato il via alla tv della peggiore specie....se questo è un merito allora ok.

non è vero che se ne vanno sempre i migliori...con rispetto per la persona parlo del personaggio.

Juventus alibi dei perdenti
  • TiggyTiggy
    io penso che una riflessione sul tipo di trasmissioni a cui Biscardi ha dato la stura, fatta in un momento non tragico come la sua scomparsa, avrebbe scatenato giudizi assai meno riguardosi di quelli già espressi. Non è corretto edulcorare con le capacità istrioniche di un personaggio i danni che questi ha apportato ad un ambiente intero. Quelle interminabili, quanto inutili, discussioni e recriminazioni hanno inquinato un ambiente già facilmente infiammabile e ignorante di suo, e le liti nei campetti di periferia sono, a mio modo di vedere, conseguenza della tv urlata, becera e caciarosa a cui tutti oggi sono abituati. Quella fuffa che in principio era solo folkore alla fine ha preso irrimediabilmente il sopravvento, non vedo meriti in questo. I soldi e gli interessi economici hanno fatto il resto.
    Gualtiero
    VHF runner
  • BleachBleach
    Ale said:

R.I.B.

Di solito non tollero l'ironia in thread di questo tipo, ma questa "merita" :)
    Gianni S.
  • AleAle
    Bleach said:

Ale said:

R.I.B.

Di solito non tollero l'ironia in thread di questo tipo, ma questa "merita" :)

Il primo che l'ha notato... :-)

Pain is inevitable. Suffering is an option.
This discussion has been closed.
Tutte le discussioni