Televisori TCL
  • goerzer05
    Buonasera

I modelli LED  4k del 2017 presentati quest'estate hanno ricevuto delle buone recensioni online (parlo dei P60 e C70). Qualcuno ha avuto modo di vederli all'opera o il fatto che siano dichiaratamente cinesi (ma prodotti da un colosso sinora poco presente in Europa) li rende inappetibili ai più a prescindere? I prezzi sarebbero allettanti ...

serg
  • BizioBizio
    La TCL in Cina è un colosso, i suoi prodotti secondo me non sono malvagi. Molto probabilmente abbastanza superiori alla media della paccottiglia super entry level che trovi nei megastore.
    Saluti
    Fabrizio
  • aldina
    Bizio said:

La TCL in Cina è un colosso, i suoi prodotti secondo me non sono malvagi. Molto probabilmente abbastanza superiori alla media della paccottiglia super entry level che trovi nei megastore.

Non li conoscevo proprio. Di full made in China avevo solo adocchiato Hisense per ora.
    Però la sparata di bizio mi sembra non credibile sul fatto che i megastore (immagino Unìeuro trony o mediaworld ecc) abbiano solo "paccottiglia super entry level". Ogni tanto ci faccio un giroe vedo di tutti i marchi (eccettuato forse bang & olufsen e Loewe) comprese linee recenti e anche costose non solo per dimensioni...
    Marco
  • BizioBizio
    aldina said:

Bizio said:

Non li conoscevo proprio. Di full made in China avevo solo adocchiato Hisense per ora.
    Però la sparata di bizio mi sembra non credibile sul fatto che i megastore (immagino Unìeuro trony o mediaworld ecc) abbiano solo "paccottiglia super entry level". Ogni tanto ci faccio un giroe vedo di tutti i marchi (eccettuato forse bang & olufsen e Loewe) comprese linee recenti e anche costose non solo per dimensioni...

Non è una sparata. Vai da Mediaworld e dai un'occhiata ai televisori marchiati OK oppure United. Quella è la paccottiglia. Se ne compri uno e te lo porti a casa poi mi saprai dire. Hisense è già su un altro livello, così come credo sia TCL.
    Saluti
    Fabrizio
  • BizioBizio
    Che poi nei megastore trovi anche i marchi seri è ovvio, mica ho detto il contrario!
    Saluti
    Fabrizio
  • aldina
    Bizio said:

Che poi nei megastore trovi anche i marchi seri è ovvio, mica ho detto il contrario!

Scusa per il fraintendimento.

Marco