The Complete Bitches Brew Sessions - Box 4 CD Japan in offerta
  • SerGSerG
    Se a qualcuno interessa, su amazon.it ce ne solo 2 copie a € 22,88. Non conoscevo questa edizione, vedo però che sugli altri siti amazon, costa ben oltre i 100 euro.

SerG
  • analogico_09analogico_09
    Ottimo prezzo, io però ho la versione "long box" US del 2004.., sto giro passo e grazie listesso! :)
    Peppe. - "Tradizione significa custodire il fuoco, non adorare le ceneri". Mahler
    - "Fare un film - cioè raccontare la storia di un uomo, di una donna, di due o più persone, in meno di due ore, o in almeno due ore - è un'impresa terrificante, che merita molto più dell'abilità tecnica di una prostituta." - John Cassavetes
  • aggelosaggelos
    dopo 3 ore costa gia 132 €. Il jazz non e il mio forte..e un disco da avere?
    Nunzio
  • analogico_09analogico_09
    B.B. è un capolavoro, ma, soprattutto se non si ha particolare interesse per il "genere", basta il doppio disco "storico".
    Peppe. - "Tradizione significa custodire il fuoco, non adorare le ceneri". Mahler
    - "Fare un film - cioè raccontare la storia di un uomo, di una donna, di due o più persone, in meno di due ore, o in almeno due ore - è un'impresa terrificante, che merita molto più dell'abilità tecnica di una prostituta." - John Cassavetes
  • MxcolomboMxcolombo
    Grazie per la segnalazione. L’ho preso prima che salisse a €132. Sicuramente è un disco da avere ma solo se il prezzo è ragionevole. Come scritto sopra, per iniziare basta il cd doppio o, in alternativa il cofanetto del 40 anniversario dove, in aggiunta al doppio cd ci sono Tangelwood live 1970 (cd) e Copenhagen live 1969 (dvd). Il tutto per poco meno di €25.
    Massimiliano. Mi piace ascoltare il silenzio tra le note