Acquisti da LaFeltrinelli.it ... un disastro se c'è un problema
  • SerGSerG
    Compro un vinile da loro, che mi arriva ondulato, come pure la sostituzione. Mi dicono quindi di rispedirlo, che mi rimborsano. Spedisco il 12/09 e, sul sito di BRT, vedo che il reso è stato consegnato il 13/09. I primi di ottobre, non avendo notizie, scrivo, con tono gentile, per avere delucidazioni in merito, visto che di rimborso, neanche l'ombra. Dopo qualche giorno, visto che non si sono degnati di rispondere alla mia mail, ne scrivo una un po' più da incaxxato, e, sapete cosa mi rispondono? Stiamo verificando, attenda ulteriori disposizioni. Hai capito, devo io attendere ulteriori disposizioni. Terza mail, piena di beep :D

SerG

P.S.: E poi c'è qualcuno che si lamenta di amazon :(
    Post edited by SerG at 2017-10-07 16:16:35
  • bambulottobambulotto
    Mi è capitata la stessa cosa. Il reso risultava consegnato ma loro dovevano controllare nel magazzino. Siamo andati avanti per una ventina di giorni sempre con la stessa tiritera. Un bel dì mi son rotto le scatole, aperta contestazione con Paypal ed ho avuto il rimborso in un paio di giorni. 
    Ciao!
    Roberto - Caserta
  • imagewindimagewind
    al di là di tutto il resto, amazon in quanto a risolvere problematiche è al top. Vi racconto questa: non ho più prime (ma lo rifarò) faccio un ordine (vinili) e vedo che la spedizione è affidata ad un corriere mai sentito prima, che nella mia zona lo vedo transitare raramente. Preoccupato contatto il servizio clienti facendo presenti i miei timori, l'operatore mi dice che seguirà la spedizione con attenzione. Il giorno dopo, traccio il pacco e vedo una segnalazione: la consegna potrà avvenire in ritardo rispetto a quanto prefissato in quanto il pacco è stato assegnata ad una sede errata del corriere (!)...mi metto l'anima in pace...la mattina dopo arriva un altro corriere - sda - che mi consegna il pacco, sigillato con il nastro"amazon prime". Sul pacco vedo l'etichetta del primo coriere sbarrata con il pennarello, e  invece quella della sda, pacco partito la sera prima . Cosa ha fatto amazon? ha richiamato indietro il pacco affidato al corriere con il quale pensavo di avere problemi, rispedendo con altro corriere e con prime- che come ho detto non ho-. In conclusione tanto di cappello ad amazon, alla fine ho ricevuto i vinili con due giorni di anticipo sul  previsto. saluti
    Post edited by imagewind at 2017-10-07 18:57:18
  • ToselliToselli
    segnalo anche Mondadori on-line. Ordine di un libro ai primi di Agosto (libro sul sito dato per disponibile), scambio di email grottesche e surreali, ieri 6 ottobre (!), nonostante ampie e continue rassicurazioni mi comunicano che hanno provveduto a cancellare l'ordine di loro iniziativa. Terribile esperienza.
    siccome so che vendono anche dischi spero sia utile a qualcuno ...
  • SerGSerG
    E' fuori target pensare che chi vende sul web debba essere come amazon, ma aziende come Mondadori o Feltrinelli, dovrebbero almeno rispettare le normali e logiche regole del buon senso per le vendite online, altrimenti, che lascino perdere, visto che hanno i negozi fisici.

SerG