foto su piastrella ceramica...
  • bostbost
    ...preventivo per modificare lapide (si per quelle cose li) . Si parlava di riportare su un a piccola superficie di ceramica (19x13)  la foto dei genitori . Costo sui 250 euro. Chiedo, ma il costo dov'è? la piastrella costerà poichi euri...mi rispondono che il costo stà nello stampare la forto nella piastrella...mah, sarà cosi?
    :-w
  • leikaleika
    bost said:

...preventivo per modificare lapide (si per quelle cose li) . Si parlava di riportare su un a piccola superficie di ceramica (19x13)  la foto dei genitori . Costo sui 250 euro. Chiedo, ma il costo dov'è? la piastrella costerà poichi euri...mi rispondono che il costo stà nello stampare la forto nella piastrella...mah, sarà cosi?

Di dove sei ?
    Saluti, Giacomo
  • bostbost
    leika said:

bost said:

Di dove sei ?
      Mirano, perchè ?
  • leikaleika
    bost said:

leika said:

bost said:

Di dove sei ?
      Mirano, perchè ?

Strano io affitto per quelle poche volte l'anno proprio in una ditta di Milano , e mi trovo bene !
    Se vuoi ti mando l'indirizzo in privato ,
    Saluti, Giacomo
  • bostbost
    leika said:

bost said:

...

Strano io affitto per quelle poche volte l'anno proprio in una ditta di Milano , e mi trovo bene !

scusa , non capisco. Affitti cosa?
  • leikaleika
    bost said:

leika said:

bost said:

...

scusa , non capisco. Affitti cosa?

Scusami ho scritto male , mi affido

Vado a memoria, io in genere chiedo sempre il formato 9x12 dal costo 60/80 euro immagino il formato 13x18 costerà poco più di 100
    Forse se ne approfittano sulla istallazione
    Post edited by leika at 2017-10-08 16:58:00
    Saluti, Giacomo
  • bambulottobambulotto
    In un qualunque laboratorio professionale una fotoceramica 9x12 costa una quarantina d'euro.
    Ciao!
    Roberto - Caserta
  • bostbost
    mio fratello si occupa della cosa, oramai è tutto in moto. Non farà foto su piastrella, ma semplice foto incorniciata. Il tutto era per dire che mi sembra che questi ci marciano su queste cose (da profano, eh...). Per esempio far fare una frase  di un'ottantina di lettere di ottone, magari in corsivo, verrebbe circa 650 euri...
  • leikaleika
    il prezzo al pubblico della 13x18 a colori,sia ovale che rettangolare,è di euro 104,00 + iva.
    (Questo è quello che mi hanno risposto )
    Ho mandato una mail
    Qui parliamo di foto stampata in porcellana !
    Certo se fanno una semplice stampa e considerando quanto chiedono ,sono disonesti ...
    Saluti, Giacomo