Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
Cavo phono per braccio Linn
  • Giovanni68
    Salve,

vista la stagione autunnale alle porte vorrei rimettere in moto il Gyrodec, mi servono una cinghia nuova, i fili per collegare testina a portatestina (operazione chirurgica) e, mi trovo, vorrei sostituire anche il vecchio cavo collegamento base braccio con il pre, il cavo phono con massa separata e connettore per bracci Linn, mi sapete dire se conviene il fai da te e se posso trovare qualche schema in giro, spendere un centinaio di cocuzze per un cavo del genere proprio non mi va...

Grazie
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    il fai da te conviene sempre ma non pensare che te l'asciughi con 10 o 20 euro
  • Giovanni68
    Certo che no ma tra due buoni RCA, un metro e mezzo di cavo e il plug per il braccio Linn non ci vorrà un mutuo...
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    no di certo.....se te lo vuoi assemblare guarda qui che trovi tutto

• ferdydurkeferdydurke
    Non ho mai capito perché i connettori din pentapolari per cavi phono costano tutti come se fossero d'oro massiccio tempestati di diamanti, alla fine rendono la costruzione di una cavo, anche volendo stare sull'economico, non conveniente.