Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
ACK Timeout error su sintoampli
  • piergiorgiopiergiorgio
    ciao a tutti
    è mai capitato a qualcuno questo errore su un sintoamplificatore ?
    ho un marantz SR6011 e ogni tanto all'accensione (è collegato ad una ciabatta che spengo quando non uso l'impianto) si presenta; dopo qualche accensione/spegnimento la cosa si risolve ed il tutto funziona regolarmente.
    ho contattato marantz attraverso l'apposito form ma non mi hanno risposto (strano perchè di solito sono velocissimi).
    il venditore UK mi ha consigliato di resettare alle impostazioni di fabbrica, in effetti per i seguenti 2 giorni di utilizzo l'errore non si è ancora presentato; tocco ferro ma non credo che la cosa si risolva in questo modo; per quel poco che ho trovato in rete pare sia un errore della scheda dsp.
    Post edited by piergiorgio at 2017-10-07 09:08:30
  • cactus_atomocactus_atomo
    siccome quel sintoampli nasce per l'audiovideo, ti suggerisco di spostare la discussione nella sezione video home tgeter, dove è più probabile che trovi qualcuno che lo abbia
  • piergiorgiopiergiorgio
    pare che il problema si sia risolto, impostando un ip statico sull'apparecchio.
    però è sorto un altro problema : adesso non viene più riconosciuto dai device (tablet e smartphone) suoi quali gira spotify, pertanto per poterlo  sfruttare lo devo collegare via bluetooth.