Il piu' bel video pop?
  • GianGastoneGianGastone
    Questo! Fotografie di giovinezza!

Il vostro?
  • SupertrampSupertramp
    Up and Up dei Coldplay.
    Non riesco ad immaginare qualcosa che possa essergli superiore.
    Nemmeno fra 50 anni.
    Marco Supertramp - Castelli Romani
    VHF Runner
  • v15v15
    Genesis - Land of confusion
    ...non sara' il video piu' bello, ma e' simpatico!
    "Sono troppo vecchio per queste stronzate"
  • kaos73kaos73
    Ava Adore, Smashing Pumpkins...
    Bel video e gran gran bella canzone
    Daniele
  • Gabrilupo
    Più che uno ne avrei diversi: fra i ricordi sicuramente Save a prayer dei Duran Duran per la splendida ambientazione; fra i recenti Happy di Pharrell Williams anche per la canzone, uno dei più bei pezzi pop che io conosca e Guerriero di Marco Mengoni per il suo profondo significato.
  • klingsor74
    "A Day in the Life" dei Beatles.
  • Camarillo Brillo
  • Camarillo Brillo
  • la432hzla432hz
    Assurdo... non riesco a trovarlo su youtube.

Sarebbe il video originale di Child of vision dei Supertramp .

A me piaceva moltissimo perche' da bambino volevo fare l'astronauta. Per l'epoca ottima qualità video ,incisione audio perfetta , da ascoltare a volume sostenuto per immergersi totalmente .

Spero qualcuno lo trovi ancora. L-)
    Io dissento :D
  • ontherunontherun
    di quelli dell'epoca d'oro dei video musicali quello senz'altro più divertente era a parer mio Relax dei FGTH;

una spanna su tutti per accuratezza di montaggio, scenografia e probabilmente anche interpretazione e storia erano indubbiamente quelli dei DD (almeno una mezza dozzina, uno su tutti Hungry like the Wolf seguito a ruota da Rio/Save a Prayer buoni secondi) non fosse altro che il regista era un tal Russel Mulcahy (spero di ricordarmi ancora come si scrive) un tipo che la sapeva molto lunga e che a suo nome ha anche il primo vero clip musicale della storia (il famosissimo Video Killed The Radio Star) e film quali Highlander e serie derivata ma anche molto altro ancora... (ha lavorato per nomi come Queen, Rod Stewart, Ultravox, Fleetwood Mac, Rolling stones... praticamente per tutti o quasi) ...non so quale sia il video più bello (pop) ma Mulcahy credo sia stato senz'altro il regista che ha significato e dato di più a questa forma d'arte visiva... peccato che poi si sia un po' perso

Post edited by ontherun at 2017-10-11 01:44:26
  • Gabrilupo
    Mi sa che avevo dimenticato la corazzata del genere: Thriller, per la regia del quale si scomodó tale John Landis.
  • TOLATOLA
    uno qualsiasi di Michael Jackson è migliore di qualsiasi altro!
    Thomas
  • argonath07argonath07
    Gabrilupo said:

Mi sa che avevo dimenticato la corazzata del genere: Thriller, per la regia del quale si scomodó tale John Landis.

+1000
    Il suo teschio è una bandiera che vuol dire LIBERTA'
  • max 67max 67
    Post edited by max 67 at 2017-10-11 17:34:57
    Non possiamo. Non dobbiamo. Non vogliamo. ...---...
  • spersanti276spersanti276
    TOLA said:

uno qualsiasi di Michael Jackson è migliore di qualsiasi altro!

image
    Stefano (marxista - lennonista). "Era già tutto previsto" (di K.Marx-U.La Malfa-R.Cocciante). https://youtu.be/SM2aVF4Nr54
    Lindemann 822 sacd, Revox A76 + Bic beam box, pre Pass Aleph 1.7, 2 Aleph 3 in biamp pass./vert., E.Technology lft 8b...TANTA musica.