Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
Amazon Prime segnalazioni
  • ninomauninomau
    All' ultimo aggiornamento del mio smart TV Samsung ho trovato questo canale, accessibile con l' abbonamento Prime. Ci sono sia film che serie, non tutto doppiato in italiano, con anche produzioni proprie. Tra i film non ho visto nulla di memorabile, molti titoli sono già su Netflix.
    Tra le serie sto seguendo The Man in The High Castle (amo Philip Dick) , che dalle prime puntate non sembra male ed è abbastanza fedele al libro, ed American Gods, bei dialoghi e storia ingegnosa, ai limiti dello splatter. Qualche suggerimento per altro?
    Ciao a tutti.
    Nino
  • analogico_09analogico_09
    Vista la prima stagione di Mozart in the Jungle.., esplosiva davvero fino al 9 episodio.., piena di invenzioni, humor, bellezza, musica.., poi mi pare si ammosci un po'.., e per adesso ho sospeso ma riprenderò per verificare che non sia solo un'impressione...
    Cmq.., non ha mìoltissime cose, ma a gratisse.., qualcosa di buono si rimedia sempre...
  • Gioy
    Sei fortunato ad avere sulla tua TV l'app.. di prime.. io anche essendo abbonato posso dallo smartphone .. comunque qualcosa di interessante è presente anche se non è ai livelli di Netflix
  • amnesiacamnesiac
    da non perdere goliath, con uno strepitoso billy bob thornton e un diabolico william hurt.
    american gods, vista la prima puntata e promette bene. storia al di fuori dal comune.
  • VHF Tech TeamVHF Tech Team
    Un buon modo per andare su Amazon è cliccare sul nostro banner così poco invasivo :D