Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
L'ultimo capolavoro in vinile...
  • daniele68daniele68
    Gironzolando su Amazon come faccio sempre oggi ho fatto davvero una scoperta clamorosa, guardate qui:
    https://www.amazon.it/Magellano-Vinile-Bianco-Esclusiva-Amazon/dp/B06Y3T732X/ref=pd_sim_15_97?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=N1HZC8TAG8H250TXG3ZT

Mi chiedo dove mai andremo a finire.
    :(
  • OTREBLAOTREBLA
    Belloooo!
    Ne prendo sei copie!
    Ma è già un po' che gira però.

Alberto.
  • ar3461ar3461
    A beh.... 90 e passa euro per Gabbani ....
  • daniele68daniele68
    Strano comunque come funziona anche la ricerca su Amazon: vai a cercare Bowie e ti salta fuori la scimmia che balla, mah...
  • daniele68daniele68
    Ovviamente mi riferisco ai suggerimenti che appaiono in basso, Bowie grazie al cielo esce ancora.
  • bungalow bill
    Nemmeno regalato .
  • chicco98chicco98

Nemmeno regalato .

appunto 
  • dipparpoldipparpol
    è già da un po' che lo vedo a mediaworld... ovviamente l'edizione normale.... non so chi lo possa comprare!  :P

• tapesrctapesrc
    daniele68 said:
    Mi chiedo dove mai andremo a finire.
    :(

mi sa che, non me ne volere, ma il tempo verbale corretto da usare è :
    dove siamo già finiti !!!!
    oh, comunque, se interessa, al MW a Gallarate, a quel prezzo, ti fai un bel due copie dell'ultimo di Caparezza ( con tanto di copertina con foto lenticolare .... ) ..... bestiaa a a a a a a   che  figata assurda !!!! dai .. dai .... che 

image
    Post edited by tapesrc at 2017-10-03 13:34:48
  • chicco98chicco98
    gabbani?

e ne parlate pure
  • daniele68daniele68
    Hai ragione anche tu, ma leggendo quel prezzo assurdo non ho potuto trattenermi dal "denunciare" una simile follia. E su amazon si vantano pure dell'esclusiva.
  • SupertrampSupertramp
    Il prezzo del vinile in questione è osceno.
    Gabbani nel suo genere pop disincantato non è nemmeno male, ma lo stanno inflazionando troppo.
    Non vorrei per lui che la discografica lo spremi fino al possibile x poi mandarlo a cagare quando non tirerà più.
  • AriesAries

Il prezzo del vinile in questione è osceno.
    Gabbani nel suo genere pop disincantato non è nemmeno male, ma lo stanno inflazionando troppo.l
    Non vorrei per lui che la discografica lo spremi fino al possibile x poi mandarlo a cagare quando non tirerà più.

Io lo manderei già ora...
  • ginouxginoux
    Al MW di Perugia risiedono stabili da qualche mese una quindicina di copie dell'ultimo di Tiziano Ferro in offerta da altrettanti mesi... Non è che per gli altri ci sia chissà quale giro, ma vederli lì da soli, sempre quelli, da così tanto tempo...  8-|