Cavo Hdmi quale?
  • gustavogustavo
    buon giorno chi mi sa consigliare dei buoni cavi hdmi rapp. q/p ?
    dovrei collegare dal mio plasma Pioneer  5080 hd la soundbar yamaha,sky e Ps3
    grazie per i vs consigli.
    saluti
    Gustavo
  • TiggyTiggy
    Se stiamo parlando di distanze brevi, non credo che troverai visibili differenze di qualità tra cavi HDMI (lascio ai più esperti eventuali smentite). Quando si superano i tre metri, allora vale la pena spendere e con gli Octava (da 7 mt) non ho mai avuto il minimo intoppo.
    Per i collegamenti tra periferiche, mi trovo bene con i cavi HDMI della Amazon, serie basics, con l'unica accortezza di pulire i contatti ogni tanto e di non prenderli più lunghi del necessario.
    Ciao
    Gualtiero
    Gualtiero
    VHF runner
  • MAXXIMAXXI
    Io ho preso nella GD dei cavi HDMI marcati "Panasonic" che vanno benissimo a 19 euro. Per l' OPPO 105 ci ha pensato il fabbricante a metterne uno fra gli accessori a corredo e in una bella scatola ....... :)>-
  • FedeZappaFedeZappa
    https://www.google.it/search?q=atlona+flat+hdmi+cable&hl=it-IT&dcr=0&prmd=ivns&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjv1tiHv9XWAhWvZpoKHakEC0IQ_AUIBigB#spf=1507069415022

Questi vanno benissimo anche sulle lunghe distanze (ne ho uno di 9 metri), dovrebbero andare bene a maggior ragione sulle brevi. Costano anche il giusto.
    Fede
  • gustavogustavo
    grazie ne ho presi 3 da 1,5 mt della thender piu' un ottico

• MAXXIMAXXI
    gustavo said:

grazie ne ho presi 3 da 1,5 mt della thender piu' un ottico

Ottimo ed abbondante :) , la Thender è più che affidabile