Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
Rogers waters in italia
  • mas 65
    Aprile
    Milano
    Bologna
    Prezzi?

Saluti massimo
  • mas 65
    Grazie mille :)>-
    Saluti massimo
  • raf_04raf_04
    69 euro anello C a visibilità ridotta????? :O
    Ma sono impazziti? Io a questo giro mollo, si sta esagerando davvero...
  • dca1960dca1960
    Anche io mollo. Non ha senso.
    Sarei arrivato anche a 80 ma nelle prime 15 file
  • pink
    Io penso di andarci, abito a circa 20 km dall’unipol arena
  • Stefano ZainiStefano Zaini
    buona mattina,
    son ormai un vecchietto 56enne, di code e file non ne voglio più sapere, mi accatto poltronissima numerata ben volentieri, idem come sopra ho fatto l'anno scorso per il conce dello zio David in quel dell'Arena di Verona, di cui ne sono entrato 5min prima del concerto, e la poltrona numerata era lì che m'aspettava.

salut
    S
    Post edited by Stefano Zaini at 2017-10-03 09:51:17
  • huberbubber
    Dopo 5 min era già quasi tutto rosso e quello che era verde selezionabile in fase di acquisto diceva non più disponibile...la solita pagliacciata insomma!
    Penso sia ormai ora di dire un bel vaffanculo a questo sistema!
  • kurt10kurt10
    è stato peggio di un parto...dopo mezz ora ci sono riuscito...fanculo ticketone...
  • la432hzla432hz
    Dipende se lo lasciano vivo.
    Sta pestando troppo i piedi al poteri giudaicoplutomassonici
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-4937260/Pink-Floyd-star-compares-Israeli-government-Nazis.html

I prezzi dipendono solo dalla richiesta, quindi, è colpa nostra che ci andiamo comunque.

Se fanno il vip's pass lo prendo.

[-O<
    ...'na lotta, presi 6 biglietti, posizione centrale, praticamente stessi posti che avevo al The Wall tour sempre di Roger.

Buon concerto a tutti !!!

salut
    S
  • senek65senek65
    Rimasto solo roba tra 80 e 115 € ...no grazie
  • Cano
    Meno di 80 cosa c'era?
    Un posto in cantina?
  • kurt10kurt10
    69 parterre
    86 parterre pit

Parlo della data del 21 a Bologna
    Post edited by kurt10 at 2017-10-03 13:22:42
  • Cano
    Più la prevendita...
    Non ci sono biglietti a meno di 80 euro complessivi...che non mi pare una follia per vedere una leggenda che fa anche un grande concerto
  • maxbara
    dopo che i biglietti sono esauriti per le due date di BO, e non hanno dato la possibilità a nessuno di scegliere dove sedersi nei posti numerati, hanno pubblicato la piantina con la possibilità di sceglierli, peccato che non fossero più disponibili, poi ciliegina sulla torta hanno annunciato un'ulteriore data il 22 con prenotazioni aperte da subito e ci sono ancora posti disponibili alla scelta in tutti i settori. Non voglio fare della polemica, ma la tempistica è imbarazzante, sembra di essere al mercato del pesce... marcio...
  • dca1960dca1960
    Cano said:

Più la prevendita...
    Non ci sono biglietti a meno di 80 euro complessivi...che non mi pare una follia per vedere una leggenda che fa anche un grande concerto

Io la prevendita per ticketone non la pago.

In questo caso non ho preso proprio i biglietti.
    Qualcuno sopra ha detto: colpa nostra se sono così cari. Mia non di sicuro.
  • Cano
    dca1960 said:

Cano said:

Più la prevendita...

beh certo...con questa politica costerebbe poco anche l'hifi :D
  • Cano
    .
    Post edited by Cano at 2017-10-03 15:32:39
  • dca1960dca1960
    Cano said:

dca1960 said:

Cano said:

Più la prevendita...

beh certo...con questa politica costerebbe poco anche l'hifi :D

Il fatto è che per 80 euro ti danno, almeno a Milano, le ultime file delle gradinate; un mio amico da li ci ha visto gli Who e ha detto che serviva un binocolo.
    Oppure puoi scegliere posti a visibilità ridotta.
    Se vuoi un posto normale per godere dello spettacolo ne devi spendere 150.
    Comunque riempirà ugualmente lo stadio.
    attenzione!
    ...il concerto di Waters, dicasi per Gilmour o i Pink di ieri, si consigliava e si consiglia vivamente di vederseli (e sentirseli) a fondo arena in posizione centrale palco (non a caso il mixer dove lo mettono?), miei amici si son visto il The Wall tour di qualche annetto fa in posizione ravvicinata, e mi hanno detto che si son persi tanti effetti scenografici che io a fondo arena mi son goduto senza muovere la capa come fosse stato una partita di tennis, aerei/maiali/letti ed altra roba che volava e laser a dx e a manca, idem dicasi per il sound,
    altresì gl'altri concerti di altri artisti ove il solo e tutto è incentrato al palco, allora si che vale il discorso di vederselo ravvicinato, ma son assolutamente due pianeti di concerti diversi.

...io un conce dei miei amati Pink/Waters/Gilmour non mi sognerei mai di vedermeli ravvicinato al palco.

salut
    S
    Post edited by Stefano Zaini at 2017-10-03 17:31:15
  • Cano
    Aggiunta data 22 aprile
    Presi!
    Come consigliato da Zaini...e dai due precedenti concerti dei Pink :)
  • mas 65
    Scusate non riesco a capire ne la grandezza del posto, ne la capienza e la distanza dalla tribuna sud al palco...
    Saluti massimo
  • Cano
    Tieni conto che il parterre è un po' di più di un campo da basket
    La capienza a Bologna è 17000 a Milano circa 30000 credo
    Da evitare il terzo anello di assago è le zone segnalate con visibilità limitata a Bologna
    Post edited by Cano at 2017-10-03 19:56:30
  • SupertrampSupertramp
    Azz, 100 € per andare ad ascoltare uno che ormai canta cone Loredana Bertè (e cioè malissimo).
    Mah... :-\"
  • Cano
    Va beh...i biglietti per Masini erano finiti
  • SupertrampSupertramp
    Cano said:

Va beh...i biglietti per Masini erano finiti

:D

Gabbani forse si trova ancora qualcosa =))
  • EchoesEchoes
    Non sono mai stato all'Unipol Arena, preso i biglietti per il 21(parterre in piedi) in tribuna settore C Ovest per non perdermi la struttura trasversale del concerto.
  • raf_04raf_04
    Anche se io non vorrei farmi rapinare c'è mia figlia che mi sta stressando per andarci (se lo meriterebbe), ma vedo che i posti sono già quasi terminati,,,
    Settore B28 al Forum di Assago (di fronte al palco, dall'altro lato rispetto al campo) è troppo lontano?
    Quanto è alta la struttura che rende limitata la visibilità del B29?
    ...io appositamente dalla bontà visiva e acustica del The Wall tour della volta scorsa di Roger mi son ripreso i biglietti nel settore B29 centrale, si vedeva ultra benissimo senza ostacoli alcuni davanti,
    altresì il settore C28 29 e 30 erano un pochino penalizzati per i fantascentifici proiettori che continuamente inviano immagini sul muro,
    ...questa volta qualcuno sa per caso se vi saranno ostacoli davanti davanti ai settori A29 e B29? ...sperem de no!

salut
    S
    Post edited by Stefano Zaini at 2017-10-04 09:52:33
  • raf_04raf_04
    Il B29 è indicato come "settore a visibilità limitata": infatti nella piantina per la scelta dei posti, davanti a questo settore c'è un quadrato nero, che dovrebbe indicare la posizione nel gruppo mixer e postazione di controllo.
    Il dubbio (anche mio) è quanto questa postazione sia invasiva, per le dimensioni in altezza.