Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
Nuovo Player Multimediale
  • kakaomeravigliaokakaomeravigliao
    Ciao a tutti.

Vorrei acquistare un lettore universale e sono
    indeciso se puntare ad un Htpc configurato da chi ne sa più di me (con tutte le difficoltà del caso) o una
    macchina stand alone comandabile da App.

Ne ho visti tantissimi,
    di varie marche, il problema è che desidero che legga i WavPack... gli
    unici che ho trovato sono i Dune, gli Egreat, i Zappiti e gli Auralic... solo che
    questi ultimi non leggono i file video (ovviamente).

Non avendo tempo ne voglia di convertire i WavPack, gli MPC o le ISO, vorrei acquistare un prodotti che leggano praticamente tutti i formati esistenti.
    Idem per quanto riguarda il Rip di Cd e Dvd, per cui ho bisogno di un lettore con meccanica Blu-Ray.

Pensavo principalmente a due soluzioni, ma sono aperto a qualsiasi consiglio:
    _ Oppo 93 (con firmware che legga le ISO, visto che ne ho molte) + Auralic Aries Mini (collegato al Dac o diretto al pre)
    _ Oppo 103 + Egreat A10, o simile, (collegato all'hdmi in dell'Oppo + uscita ottica al Dac) e comandabile il tutto via App

Grazie mille.
    Post edited by kakaomeravigliao at 2017-09-26 22:37:48
  • marco8
    Se cerchi in rete guida Linux voyage mpd ti spiega come creare un player hifi Comandabile tramite smartphone molto versatile e ben suonante. Io uso mpd con ubuntu, rubyripper per rippare i CD
  • kakaomeravigliaokakaomeravigliao
    Ti ringrazio per il consiglio, ma sto cercando player/prodotti pronti all'uso, quindi niente linux, mac o windows...

Grazie mille,