Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. ATTENZIONE! Dopo (e solo dopo) che sarà attivato il reindirizzamento, vale a dire quando scrivendo "videohifi" vi troverete da un'altra parte, se doveste riscontrare problemi di accesso, potete comunicare con noi usando il tasto CONTATTACI sulla nuova home page.
Scusate lo sfogo ma c'è un motivo ???????????
  • effeverdeeffeverde
    Ciao a tutti,
    ma scusate lo sfogo come scritto nel titolo e prima di detto sfogo ho atteso diverso tempo!

Voglio dire questo forum va malissimo: tra rallentamenti, pagine non caricate, tempi biblici di caricamento, rotelle infinite che girano cercando di arrivare e arriva soli il time out dal server, post scritti e poi nel momento in cui carichi appare errore... compreso questo post che è la terza volta che lo scrivo e tutto va in errore. 
    boh... scusate, non sono polemico e non voglio esserlo e neppure criticare questo bellissimo forum.
    Ma va male, molto male e da parecchio tempo!
    Voglio dire, io detesto Facebook e siti del genere, ma ne ammiro la solidità che hanno!!!!
    Post edited by VHF Tech Team at 2017-09-30 19:13:04
  • camaro71camaro71
    allora non è la mia connessione ad essere lenta :D
  • marco.calvimarco.calvi
    Adesso è lento
  • effeverdeeffeverde
    è un peccato! in questo mondo non c'è nulla di peggio. 
    Speriamo si risolva
  • MAXXIMAXXI
    Non è velocissimo ma da tempo non ho crash di connessione quindi dipende anche dal provider oltre che dal browser utilizzato . con w10 ed edge non ho problemi.
  • effeverdeeffeverde
    io uso chrome... ho tutto il mio mondo google... ok cambio broswer.... 
    si tra ieri e oggi mandare un post è difficile... spesso mi ha fatto errore e niente, perso tutto
  • cactus_atomocactus_atomo
    Stiamo traslocando su una nuova piattaforma, abbiate pazienza e postate nella sezione giusta
  • VHF Tech TeamVHF Tech Team
    Report generated: Tue, Sep 26, 2017, 3:56 AM -0700
    Test Server Region: Vancouver, Canada
    Using: Firefox (Desktop) 53.0, PageSpeed 1.15-gt1, YSlow 3.1.8

Relative Score Class A (90%)
    The average PageSpeed score is 71%

Relative Fully Loaded Time 3.0s
    The average Fully Loaded Time is 8.1s

Relative Total Page Size 228KB
    The average Total Page Size is 2.56MB

Relative Requests 35
    The average number of Requests is 86

Il test appena fatto dimostra che questo sito ha uno score "A".
    Il tester si collega dal Canada, presumibilmente i valori sono ancora migliori per chi si collega dall'Italia.
    Stiamo lavorando per migliorare ancora.
  • skunkskunk
    Io mai avuto problemi di lentezza o errori, uso Safari da MacBook Pro
  • rebeccariccobonrebeccariccobon
    Cell uauei diroccato (perciò Android) e Chrome - il tutto in the country...- e zero problem.
    In città ae Trieste con pc Seven ancora meglio.
    Personalmente A+
    Post edited by rebeccariccobon at 2017-09-26 13:28:09
  • MARTINO64
    va tutto come sempre...
  • ganz196
    qui da me tutto ok 
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    È capitato anche a me alcune volte, ma c'è di peggio nella vita. :-??
    Tested from Stockholm. Faster than 91 % of tested sites
    I test collimano, siamo più veloci del 90% dei siti web. Ciò non toglie che non si possa migliorare.
  • PietroPDPPietroPDP
    Da circa una settimana - 10 giorni ci sono seri rallentamenti, non so da cosa dipende, che poi non risultano nei test è possibile, ma la fruibilità è nettamente peggiorata negli ultimi giorni.
    Non è una critica è solo per rendervi partecipi, sarà dovuto al trasferimento della piattaforma.
  • stlupistlupi
    Segnalo anche io lo stesso problema in alcuni momenti è veloce ma in altri impiega anche 10-15 secondi per visualizzare la pagina e non è un problema della mia rete o del mio browser perché altre pagine di altri siti non hanno problemi
    Post edited by stlupi at 2017-09-26 14:33:10
  • Lamberto7276Lamberto7276
    Con iPad in wi fi tutto veloce
  • maxraffmaxraff
    Tutto ok
  • antoniozetaantoniozeta
    PietroPDP said:

Da circa una settimana - 10 giorni ci sono seri rallentamenti, non so da cosa dipende, che poi non risultano nei test è possibile, ma la fruibilità è nettamente peggiorata negli ultimi giorni.

Non è una critica è solo per rendervi partecipi, sarà dovuto al trasferimento della piattaforma.

+1
  • samanasamana
    Come fai a detestare facebook e siti del genere ed al contempo saggiarne la " solidità ' " ?
  • dadoxdadox
    Dipende dagli orari. In certi momemti ho l’impressione che addirittura son senza linea. Dopo un pò non trova il server. Controllo, altri siti si aprono regolarmente. Sto trasloco sta diventando un’odissea simile al vetro di un c2300 che ci ha messo 10 mesi ad arrivare. :))
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    dadox said:

Dipende dagli orari. In certi momemti ho l’impressione che addirittura son senza linea. Dopo un pò non trova il server. Controllo, altri siti si aprono regolarmente. Sto trasloco sta diventando un’odissea simile al vetro di un c2300 che ci ha messo 10 mesi ad arrivare. :))

a me andava lentissimo ieri nel pomeriggio o non si connetteva proprio  :(

per il trasloco servono danè......fate una offerta libera (click in alto a dx) con il contributo di tutto si migrerebbe di la senza battere ciglio. http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/ass.gif

PietroPDP said:

Ci possono essere momenti di picco (ogni utente loggato sottrae un tot di risorse alla macchina) oppure ci possono essere singole pagine più lente (ad. es una pagina dove è linkata una grossa immagine ma anche una non particolarmente pesante ma proveniente da un sito lento).
    Se non ci fosse niente da migliorare non staremmo lavorando al nuovo sito :-)
  • polpol
    Di norma tutto ok con W10 e Firefox oppure Android e Chrome. Ma in alcune occasioni rare succede che non carica nulla, semplicemente non si collega.
  • Pilgrims
    Confermo il buon servizio complessivo. Che sia i-pad, Smartphone Android, PC Explore, va sempre ragionevolmente bene. Con mobile 4G o fisso ADSL/wifi.
  • criMancriMan
    A titolo informativo , ieri sera verso le 21:30 (non sono sicurissimo dell'orario) non si collegava .
    Capita a giorni che sia lento nel caricamento delle pagine , oggi e' uno di quelli.
    Sistema Win 7 e browser Chrome; con Firefox un po' peggio per via dei componenti aggiuntivi.
  • PietroPDPPietroPDP

PietroPDP said:

Ci possono essere momenti di picco (ogni utente loggato sottrae un tot di risorse alla macchina) oppure ci possono essere singole pagine più lente (ad. es una pagina dove è linkata una grossa immagine ma anche una non particolarmente pesante ma proveniente da un sito lento).
    Se non ci fosse niente da migliorare non staremmo lavorando al nuovo sito :-)

Diciamo che sono anni che sono sul Forum e questi diciamo blocchi non mi sono mai capitati, quindi non penso sia dovuto a 3D con le foto, ci sono sempre stati, poi a quanto vedo non sono il solo a cui sta capitando in questi ultimi giorni, come ripeto il motivo non lo so, era solo per avvisarvi, si lavora ugualmente anche un po' più lentamente, fate quello che dovete fare per la nuova piattaforma, però prendete in considerazione quello che vi stanno dicendo più persone.
  • cactus_atomocactus_atomo
    La lentezza dovrebbe invogliare l'utente a rileggere prima di premere il tasto enter :D
  • smarmittatoresmarmittatore
    confermo, rallentamenti tutta la mattina, ora invece non più