Non sarà il cinema
  • PanurgePanurge
    Ma un buon videoproiettore serve, capisci meglio che John Wayne sapeva recitare.
    "Noi i bogioma nen".
  • kaukokauko
    mi sto persuadendo.

come allestire una saletta base?
    Ciao, Aurelio
    VHF tartarunner
  • analogico_09analogico_09
    Panurge said:

Ma un buon videoproiettore serve, capisci meglio che John Wayne sapeva recitare.

E per un maggior realismo, un'ottima macchina che fa gli ologrammi... :D

Scherzo.., piacerebbe anche a me una soluzione del genere, anni fa disponevo di un videoproiettore condiviso con amici, quamndo costavano un botto e l'immagine lasciava ,molto a desiderare. Ora mi dicono che sono ottimi e senza doversi svenare.., qualche consiglio?

(icio sicuramente ne saprà qualcosa :) )
    Peppe. - "Tradizione significa custodire il fuoco, non adorare le ceneri". Mahler
    - "Fare un film - cioè raccontare la storia di un uomo, di una donna, di due o più persone, in meno di due ore, o in almeno due ore - è un'impresa terrificante, che merita molto più dell'abilità tecnica di una prostituta." - John Cassavetes
  • °Guru°°Guru°
    Francesco. VHF Running Team.
  • PanurgePanurge
    dai, non disturbare gli adulti, vai fuori a correre

:O)
    "Noi i bogioma nen".
  • kaukokauko
    a propo di J Wayne qualche sera fa in tv c'era I due invincibili.

che film strambo, c'era di tutto: la transumanza di cavalli e di uomini, il messico, la guerra di secessione...

forse mancava solo il vecchietto con la voce gracchiante... :-D

Ciao, Aurelio
    VHF tartarunner
  • analogico_09analogico_09
    :D

Ma noi la butteremo sulle ricadute estetistiche del sistema tecnico... :P :D
    Peppe. - "Tradizione significa custodire il fuoco, non adorare le ceneri". Mahler
    - "Fare un film - cioè raccontare la storia di un uomo, di una donna, di due o più persone, in meno di due ore, o in almeno due ore - è un'impresa terrificante, che merita molto più dell'abilità tecnica di una prostituta." - John Cassavetes
  • BrignoBrigno
    Io mi sono fatto un bel 5.2 con

Proiettore Epson 9200
    sistema in-wall Klipsch
    Telo a doppio formato 100"
    2 sub partendo da due sub commerciali (sempre Klipsch) ma con mobile in alluminio per poterlo incassare
    Un ampli pioneer usato in attesa di passare a qualche cosa di più serio (in fase di studio) con moduli powersoft e pre Yamaha

il tutto in camera da letto !
    la moglie è contenta perchè non vede neanche un filo ed io perchè mi "godo" il mio HTimage
    Post edited by Brigno at 2017-09-25 17:50:20