(An) vendo tannoy edinburgh he
  • miticarossamiticarossa
    Diffusori assolutamente immacolati senza il minimo segno neanche a cercarlo sembrano realmente ucite oggi di fabbrica le vendo a malincuore per ambiente ed elettroniche non idonei chiedo 3200 euro senza scambi e con ritiro sul posto causa mancanza imballi offro come al solito la massima disponibilità e serietà e a mio avviso valgono molto di più ciao a tutti
    Post edited by miticarossa at 2017-09-22 14:59:11
  • miticarossamiticarossa
    Come nuove realmente
  • miticarossamiticarossa
    Le ritiro dal mercato grazie a tutti anche a chi ha fatto offerte a livello di elemosina ! (Io non mi permetterei mai)
  • miticarossamiticarossa
    Le rimetto in vendita a 3000 euro e sono pari al nuovo grazie (non accetto offerte da elemosina)
  • miticarossamiticarossa

realmente come nuove prezzo adeguato alla loro classe non accetto offerte ridicole semmai ritiro heresy 3 in permuta grazie

• miticarossamiticarossa
    Vendo a 2500 con ritiro a mano e pagamento immediato
  • miticarossamiticarossa
    Ho tentato di regalare questi gioelli ma non ci sono riuscito ora le rimetto in vendita al prezzo che meritano di 3200 euro e accetto come unica permuta una coppia di heresy 3 senza il minimo segno non di colore nero evitatemi se non convinti o convinti di proporre altro grazie giacomo 3396274511
    Post edited by miticarossa at 2017-11-13 23:27:33
  • miticarossamiticarossa (November 18 07:11PM )

diffusori ritirati dalla vendita chiudere questo annuncio e quanto sopra scritto non ha piu alcun valore grazie a tutti.

Post edited by miticarossa at 2017-11-19 08:58:09