wireworld contraffatti esistono?
  • hifigehifige
    salve , ho preso una coppia di oasis 7 da un venditore polacco su amazon ma leggendo in rete mi stanno venendo dei dubbi. A me sembrano originali e anche la confezione è identica a quella di altri wireworld presi in italia,unica cosa la scritta non perfetta su un connettore.forse le mie sono solo paranoie.....
    Post edited by cactus_atomo at 2017-09-20 12:57:35
  • Alerosso10Alerosso10
    Ormai quasi tutto si può contraffare.
    Prova a postare una foto.
    Macmini roon Tidal - Msb Analog - rega RP10 Apheta 2 Rega Aria - Classè CP 800 - Classè CA 2300 - B&W 804 D3 - Nordost Heimdall 2 - Acustica Astri audio - Nessie Vinylmaster
  • corradocorrado
    I thread sui cavi vanno nella sezione fine tuning.
  • hifigehifige
    ok
  • hifigehifige
    ecco alcune foto
  • hifigehifige
  • hifigehifige
  • hifigehifige
  • aldinaaldina
    qualche Wireworld contraffatto vedo che esiste nei siti cinesi, posto che in realtà come molti suppongono non si tratti di materiale assemblato dalla medesima fabbrica in Cina e posto in vendita extra canali ufficiali, quindi identico all'originale.

a braccio le contraffazioni vertono su cavi di valore superiore al tuo (non ne varrebbe la pena contraffarlo) e non troppo complicati nella struttura (ma già potrei essere smentito dato che girano anche dei Kharma con connettori e scatolotto grande...).

ma non ho visto l'Oasis 6. senza confronto diretto è impossibile a dirsi, spero che qualche possessore ti aiuti.
    Marco
  • hifigehifige
    Visualizza l'immagine a schermo intero
  • hifigehifige
    questo è il connettore rovinato
  • hifigehifige
    il pacco era integro e imballato come gli altri
  • hifigehifige
    con libretto interno,cavo fissato alla scatola perfettamente.il venditore vende anche su ebay.
  • fabiosoundfabiosound

Mi sembra originale , è difficile replicare perfettamente quei connettori rca proprietari poi vabbè tutto è possibile ma a me sembra tutto a posto .

Sistema : pre + finale YBA 3 Sigma , diffusori Taga Harmony Platinum B-40 SE su stand Kudos S-50 , cd-player YBA Classic Player , streamer Cocktail Audio X-12 , giradischi Michell Gyro SE/Rega RB-250 modded/Ortofon MC Rondo Bronze/pre-phono Remton 383 Mk2 , cavi WireWorld
  • iferifer
    Io sapevo che i cinesi avessero clonato soprattutto XLO, Cardas e Van den Hul.
  • aldinaaldina
    ifer said:

Anche Tara Labs, Kharma, Nordost.
    Il problema è molto grave dato che le contraffazioni sono di fattura notevolissima al punto che solo una vivisezione può svelare le differenze.

Marco
  • PietroPDPPietroPDP
    Pure Audioquest e esternamente erano identici, anche cavi non costosissimo di listino tipo il King Cobra, praticamente identico all'originale.
    Anche io non ci credevo, purtroppo però esistono, in questo caso mi sembra solo la scritta sul connettore cancellata, ma non ci metto la mano sul fuoco.
    Pietro De Palma - San Cesareo (Roma) Gli anni passano, le orecchie migliorano.
    Molti sono convinti di essere più furbi degli altri, ma non si rendono conto che gli altri non sono fessi ...
  • carlottinacarlottina
    clonano tutto, indipendentemente dal prezzo... a mio parere, che esista in giro materiale identico uscito parallelamente, è falso...
    Antonino. "I desideri non invecchiano quasi mai con l'età" - "ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore" (F.Battiato)
    VHF Runner
  • hifigehifige
    grazie x le risposte. Ho scritto alla wireworld e mi hanno risposto(in italiano) di inviare alcune foto.
    vediamo....
  • hifigehifige
    Mi hanno risposto..il cavo è originale e mi hanno proposto la sostituzione del connettore rovinato.
    Complimenti a wireworld x il servizio post vendita.
  • aldinaaldina
    hifige said:

Mi hanno risposto..il cavo è originale e mi hanno proposto la sostituzione del connettore rovinato.

ottimo, eccellente risposta

Marco
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    aldina said:

ifer said:

Anche Tara Labs, Kharma, Nordost.
    Il problema è molto grave dato che le contraffazioni sono di fattura notevolissima al punto che solo una vivisezione può svelare le differenze.

...e kimber  L-)

• BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    hifige said:

e come avverrà la sostituzione?

• fabiosoundfabiosound
    hifige said:

Wireworld , un marchio serio .
    Sistema : pre + finale YBA 3 Sigma , diffusori Taga Harmony Platinum B-40 SE su stand Kudos S-50 , cd-player YBA Classic Player , streamer Cocktail Audio X-12 , giradischi Michell Gyro SE/Rega RB-250 modded/Ortofon MC Rondo Bronze/pre-phono Remton 383 Mk2 , cavi WireWorld
  • hifigehifige
    Mi hanno detto di contattare il distributore italiano. 
  • fabiosoundfabiosound

hifige said:

Mi hanno detto di contattare il distributore italiano. 

Ma hai detto che il cavo l'hai preso in Polonia o in Italia ?

• maui_76maui_76
    A questo punto, appurata la genuinità del cavo, io lo terrei così.... d'altronde, si tratta solo di una scritta leggermente scolorita.
    Comunque complimenti a WireWorld  ;)
  • hifigehifige
    Si il cavo l'ho preso da un venditore polacco su amazon.it. Cmq a me interessava che fosse originale e non è mia intenzione toccare il cavo x cambiare il connettore .
    Ringrazio ancora wireworld x la cortesia e la celerità nello rispondere,in italiano,alle mie mail,