Io non ti conosco, io non so chi sei...
  • cinemascopecinemascope
    Intercettare un telefono è facile, altro che crittografia - Tom's Hardware
    https://www.tomshw.it/intercettare-telefono-facile-altro-crittografia-76241
    18 apr 2016 ... Quest'ultima informazione non è ottenuta dal GPS dello smartphone, ... Così come per intercettare le chiamate fatte con strumenti crittografati.

semmai..un sistema blindato...apple-to-apple...se volevano...
    'so tutti globalisti con il globo degli altri...
  • wavefrontwavefront
    per restare in tema senza che apro un altro 3d..
    qualcuno mi sà spiegare un mistero sul funzionamento di whatsapp ?? premesso che possa essere io a non aver compreso..
    Post edited by wavefront at 2017-09-14 10:02:45
  • cactus_atomocactus_atomo
    l'incidente alla presentazione dell'iphone potrebbe anche eeessre stato pgrammato, successe una cosa simile alla presnetazione mi pr edi win7, le tecniche di marketing partono dal pricipio, "prlate male di me , ma parlatene"
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • TiggyTiggy
    In realtà pare che il mancato riconoscimento possa essere dovuto alla circostanza che potesse trattarsi del primo utilizzo dopo il riavvio, in cui è sempre richiesta l'immissione del codice di sblocco, per motivi di sicurezza: un passo falso nella preparazione della presentazione, senza dubbio.
    Alternativa, potrebbe essere il superamento del numero di tentativi massimi per il riconoscimento facciale, che denoterebbe un problema più serio. Ma se ne saprà di più con l'utilizzo presso gli utenti, se il sistema ha un indice di fallimenti alto, ne uscirà un caso.
    Piuttosto, come ha detto qualcuno, sbloccare il telefono in quel modo è come portarsi scritta in fronte la password del telefono; ho già un collega, apple addicted, single, che ha stigmatizzato il fatto che una eventuale compagna di una o più sere, possa sbloccargli il telefono mentre lui dorme... eh so' probbbblemi!!
    Gualtiero
    VHF runner
  • criMancriMan
    Assisteremo a furti di Iphon in cui un attimo prima della fuga lo punteranno sul viso del proprietario.

• stefaninostefanino
    wavefront said:

per restare in tema senza che apro un altro 3d..
    qualcuno mi sà spiegare un mistero sul funzionamento di whatsapp ?? premesso che possa essere io a non aver compreso..

semplificando al massimo e con qualche rozza approssimazione e' un sistema di messaggi che prevede l'identificazione degli utenti tramite la sim (numero telefono) e la trasmissione dei messaggi tramite la connessione dati

Ciao. Stefanino
  • FelisFelis
    In realtà come ha dichiarato oggi Apple, ed anche plausibilmente, questo nuovo iPhone dieci è sempre vigile per il riconoscimento dei volti e durante la preparazione del palco ha visto tante facce degli allestitori che non erano quelle di Craig Federighi, motivo per il quale, quando lui si è ripresentato per la presentazione, il telefono, com'è anche giusto che sia in termini di sicurezza, ha richiesto il codice. Tutto qui.
    Post edited by Felis at 2017-09-14 11:49:26
    Sonador de concenti su grandi et antiqui stromenti dotadi de pedali