Klipsch r 12 sw
  • CabrilloCabrillo
    Ciao a tutti,come da titolo ho comprato questo sub x dare una " mano " alle basse frequenze delle Heresy III che ho. Trovato au Amazon de a un buon prezzo,ho ceduto e allargato i cordoni della borsa.
    Vorrei da voi esperti consigli su come collegare al meglio il sub in questione.

1) collegarlo al pre out con sdoppiatori rca ( perdendo un po di volume )

2) collegarlo a un convertitore di segnale rca da hi fi car, poi all'uscita " b " del finale e tramite cavo rca maschio maschio collegare il sub.
    Altre idee e consigli molto ben acetti!!!...
    Grazie.
    Post edited by Cabrillo at 2017-09-12 17:16:30
    Gabriele. Hitachi HMA + HCA-7500, Denon dvd 3930, Kenwood KT-8005, Thorens TD-160, Aurex PC-X 60AD - Klipsh Heresy III
  • marcos1959
    Ti riporto la mie esperienza:
    Dopo un annetto a provare apparecchi, posizionamento ecc.
    Ho dotato le mie Heresy I di un sub Velodyne collegandolo al pre out
    Di un DSpeker antimode2 che, come suggerivo in altro tr , in presenza di un sub,
    è ottimale.
    Ciao
    Mauro
  • magoturimagoturi
    scusa cos' è un DSpeker antimode 2?
    SALUTONI!
    SALVO.
  • marcos1959
    magoturi said:

Ciao Salvo, purtroppo non so inserire il link, sulla rivista,mi sembra numero 37-38 il nostro Fabio Cotattellucci
    Ne espone in esauriente prova, le caratteristiche. Se puoi leggilo, ho faticato parecchio a far suonare un sub che non fosse invadente, e il nostro è stato la soluzione.
    Mauro
    Mauro
  • CabrilloCabrillo

magoturi said:

Ciao Salvo, purtroppo non so inserire il link, sulla rivista,mi sembra numero 37-38 il nostro Fabio Cotattellucci
    Ne espone in esauriente prova, le caratteristiche. Se puoi leggilo, ho faticato parecchio a far suonare un sub che non fosse invadente, e il nostro è stato la soluzione.
    Mauro

Scusa ma la sua funzione qual'e'? E quali le differenze rispetto al punto 1 e 2 che ho scritto nel post n1?...
    Gabriele. Hitachi HMA + HCA-7500, Denon dvd 3930, Kenwood KT-8005, Thorens TD-160, Aurex PC-X 60AD - Klipsh Heresy III
  • marcos1959
    Ho provato il collegamento sia alto che basso livello. Per le caratteristiche del mio impianto va meglio il basso livello.
    Quindi il tuo punto 1.
    Se sei interessato al Dspeaker ti consiglio di leggere la recensione. È un correttore ambientale con funzione DAC/PRE
    Ideale per accordare il sub ai satelliti.
    Mauro
  • CabrilloCabrillo

Ho provato il collegamento sia alto che basso livello. Per le caratteristiche del mio impianto va meglio il basso livello.
    Quindi il tuo punto 1.
    Se sei interessato al Dspeaker ti consiglio di leggere la recensione. È un correttore ambientale con funzione DAC/PRE
    Ideale per accordare il sub ai satelliti.

L'ho trovato in vendita a 300 euro,praticamente il costo del sub!...