Perché i Jalisse sono scomparsi?
  • °Guru°°Guru°
    Ho cercato in rete ma non trovo niente di convincente. Le accuse di plagio sembra non abbiano retto. Pare ci sia stato un vero e proprio ordine di boicottarli, hanno pestato i piedi a qualcuno?
    Post edited by cactus_atomo at 2017-09-11 15:54:04
    Francesco. VHF Running Team.
  • goodmaxgoodmax
    grande dilemma!
  • Paranoid.AndroidParanoid.Android
    Chiedi a lapalisse
    Enzo
    I'm not here this is not happening (Radiohead)
  • Martin
    Chi lo scoprisse, manderebbe in rovina il mio psicanalista. È dal Sanremo del 1997 che tenta di far emergere l'irrisolto sulla fine dei Jalisse che mi impedisce di dormire....

:D
    Maschio_ß. Capace di intendere, non di volere.
  • paolosancespaolosances
    Fiumi di parole e basta ?
  • goodmaxgoodmax
    Martin said:

Chi lo scoprisse, manderebbe in rovina il mio psicanalista. È dal Sanremo del 1997 che tenta di far emergere l'irrisolto sulla fine dei Jalisse che mi impedisce di dormire....

per prima cosa, se vuoi guarire davvero, devi sbarazzarti del cd di quel duo e poi togliere il poster dal muro della tua stanza.

• BleachBleach
    La domanda non è tanto perchè siano spariti, ma semmai perchè siano diventati famosi..  \:D/
    Gianni S.
  • cactus_atomocactus_atomo
    sposto in musica,
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • pinopino
    Guru mi fai squartare. :))
  • OTREBLAOTREBLA
    C'è poco da far dello spirito, non sono mica spariti, si sono reincarnati!

IN GABBANI!

Alberto.
    LA BOBBBBBINA!
  • °Guru°°Guru°

sposto in musica,

Su parla di un mistero, Enrico, qui la musica c'entra ben poco  [-X
    Francesco. VHF Running Team.
  • goodmaxgoodmax
    è un chi l' ha visto musicale, ha ragione cactus
  • eccheqquaeccheqqua
    Meteore?
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU - Kudos X2
    VHF-mos - Dt880 600ohm
  • goerzer05
    eccheqqua said:

Meteore?

Bstrd, me l'hai rubata ;-)
  • ghostdogghostdog
    forse meteorismo...
    'til we bury every dream in the cold cold ground..
  • redpepper
    Proprio scomparsi non sono hanno pure un sito http://www.jalisse.it/ , nella musica comunque non sono sicuramente eccezioni sia a livello italiano che internazionale. Che fine hanno fatto quelli che dopo il primo album e singolo venivano definiti i nuovi Beatles? Mi riferisco ai The Knack di My Sharona.
    -- .- .-. -.-. ---
  • luckyjopcluckyjopc
    Fanno musica con Tiziana rivale e mino vergnaghi
  • mas 65
    Casomai mi chiedo per quale motivo sono APPARSI!!!
    Saluti massimo
    Massimo
  • pinopino
    Mi manca in Duo Righeira . :D
  • pinopino
    Il duo ...sono un talpone
  • mauriziox60
    l'importante è che non ritornino
    Saluti
    maurizio
  • corradocorrado
    manco l'hanno riconosciuta.
  • bost
    ...circolava la voce che non dovevano vincere l'eurofestival perchè altrimenti l'anno successivo la rai sarebbe stata obbligata ad organizzarlo lei e non c'era il dinero...
  • chicco98chicco98
    eccheqqua said:

Meteore?

Credo più meteorismo
  • TetsuSanTetsuSan
    Secondo me hanno vinto Sanremo per sbaglio.
    Comunque li ho sempre adorati, il plagio dei Roxette era e resta una cazzata colossale !!!
    Tony - Solo DSD senza olio di palma !!!
  • FrovaltaFrovalta
    All'epoca ero ben introdotto nell'industria discografica, e una cosa posso affermarla con certezza: la loro vittoria a Sanremo fu del tutto inaspettata ed imprevedibile, tant'è che prese di sorpresa la loro casa discografica (Sony). Infatti oltre al brano che vinse la manifestazione, non c'era nulla: nessun altra registrazione, ne (e sopratutto) un repertorio di pezzi pronti da incidere. Quindi mancava la materia prima sia per pubblicare un album, sia per organizzare dei concerti. Tant'è che il loro primo album (il titolo era "il giro magico del giorno" o qualcosa di simile), uscì parecchi mesi dopo il festival, quando l'effetto novità era ormai svanito.

Conclusione, la Sony li lascio cadere nel vuoto (in fondo avevano vinto senza che ci credesse nessuno), e la loro epopea finì li.

Un saluto, Frovalta.
    Se ha le valvole o le tette, prima o poi darà problemi...
  • analogico_09analogico_09
    ghostdog said:

forse meteorismo...

:D :))
    Peppe. - "Tradizione significa custodire il fuoco, non adorare le ceneri". Mahler
    - "Fare un film - cioè raccontare la storia di un uomo, di una donna, di due o più persone, in meno di due ore, o in almeno due ore - è un'impresa terrificante, che merita molto più dell'abilità tecnica di una prostituta." - John Cassavetes
  • jakob1965
    Comunque (ma forse sono influenzato dalle splendide gambe di lei - dritte e lunghe) dei 4 giudici (la Carrà e il Pelù a parte) 2 non meritavano di giudicarla - sanno cantare poco - per me inspiegabili  - parere personalissimo 
    Sorgente: Mecc Cambridge CXC + Dac 851 -D - Rega Saturn ; ampli: Sugden A21 SE - BC Acoustique EX 362D - Parasound Halo ; Diffusori: Canton Reference 7K - S.F. Minima Vintage; Cavi: Vovox - Kimber cable 4TC - VdH - Nordost - Gold Note Arno
  • TetsuSanTetsuSan
    jakob1965 said:

Comunque (ma forse sono influenzato dalle splendide gambe di lei - dritte e lunghe) dei 4 giudici (la Carrà e il Pelù a parte) 2 non meritavano di giudicarla - sanno cantare poco - per me inspiegabili  - parere personalissimo 

Music is business, prima di tutto.
    Comunque, parlando di J Ax, c'è di molto peggio in giro......e non canta.
    Noemi, è onesta, nel suo piccolo, ma è finita troppo presto.
    Rigorosamente IMHO.
    W gli Jalisse !!!!
    Tony - Solo DSD senza olio di palma !!!
  • jakob1965
    Lei sa cantare - può non piacere ma sa cantare - ben meglio di Noemi - per me esperta in macro pizze
    Sorgente: Mecc Cambridge CXC + Dac 851 -D - Rega Saturn ; ampli: Sugden A21 SE - BC Acoustique EX 362D - Parasound Halo ; Diffusori: Canton Reference 7K - S.F. Minima Vintage; Cavi: Vovox - Kimber cable 4TC - VdH - Nordost - Gold Note Arno
  • xalessioxalessio
    jakob1965 said:

Lei sa cantare - può non piacere ma sa cantare - ben meglio di Noemi - per me esperta in macro pizze

...tipo la margherita gigante?