rgr 4 preamplificatore per paololippe
  • sgaggy
    ho appena acquistato il pre in questione dal tempio esoterico in condizioni eccellenti,grazie antonino per la tua disponibilità.
    questo apparecchio suona in maniera eccezionale sono rimasto molto colpito lho provato prima con il son of ampzilla e poi con il sumo the nine
     ora non mi rimane che provarlo con il gas ampzilla e fare il confonto con il ps audio 4.6.ho  scritto  per paololippe perché  vorrei chiederli qua sul forum se avendo avuto la conoscenza del sig bonetti credo importatore rgr ha la possibilità di chiedergli se ha gli schemi elettrici dell'accoppiata rgr,se esistono.
    ringrazio paolo vivamente.
    vito
     nb set up Grundig cd 7500, ja Mitchell gyrodeck con super alimentatore braccio sme IIIS con testina shure v15mr ristilata jico e casse esb706.
  • corradocorrado
    Non potevi mandargli un messaggio privato tramite inbox?
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    qui non scrive mai

• sgaggy
    grazie best

• sgaggy
    scusami best  ho un amnesia momentanea come si manda l'mp dove trovo chi e iscritto 
  • stlupistlupi
    Clicca prima su Inbox poi su Nuova Conversazione, poi inserisci destinatario e testo e premi Invia Conversazione
    Stefano . Impianto : Raspberry Pi3 + Hifiberry dac+ pro, Naim Nait 5si, Epos Els 3, cavo alimentazione e segnale Ricable, cavo potenza Cable Talk 3.1
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE
    ecco detto  ;)

• sgaggy
    scusa corrado