Wireworld gold eclipse 5.2
  • camaro71camaro71
    Per gentilezza di un forumer ho in prova il cavo di segnale rca
    L ho ascoltato solo più poche ore ma devo dire che mi piace, molto dettagliato e ricco in gamma media, gamma bassa possente, profonda.
    La presenza e ricchezza di dettaglio in gamma fa quasi sembrare un pelo rotonda o calante la gamma acuta ma in realtà non credo di poterlo affermare con certezza.
    Bel cavo molto ben costruito e con connettori eccellenti e dalla connessione saldissima
    Post edited by camaro71 at 2017-09-10 17:11:11
    accuphase dp 77 - gryphon sonata - pass labs x250.5 - dufay "katja"
  • Armando SannaArmando Sanna
    Mi sembra un po' diverso dall'Eclipse di segnale , sarà che il modello che hai e' un Gold e non quello normale , io ho un Eclipse serie 7 ...

Buon ascolto
    Armasan
  • camaro71camaro71
    Questo è piu datato del tuo
    Mi sarebbe piaciuto provarlo in versione bilanciato
  • gela80gela80
    Ciao il gold eclipse 5.2 bilanciato lo possiedo da anni con grande soddisfazione!!
    Mi ritrovo in quasi tutta la descrizione che hai fatto.
    Rispetto ai miei altri cavi Jib rca, i gold eclipse sono un po' meno dettagliati ma forse più musicali e soprattutto un basso più profondo.
    Amp. Onix XIA 160 SE, cdp Onix XCD50 Reference, diff. B&W 804 D3, cablaggio full Wireworld, rigeneratore Ysotek Nova.
  • camaro71camaro71
    ciao gela80
    a trovarlo un xlr da 1 mt un pensierino ce lo faccio :)

• gela80gela80
    Io ho la versione da 0,5m. Tempo fa l'ho messo in vendita ma poi ci ho ripensato...
    Amp. Onix XIA 160 SE, cdp Onix XCD50 Reference, diff. B&W 804 D3, cablaggio full Wireworld, rigeneratore Ysotek Nova.
  • bungalow billbungalow bill
    I wireworld sono degli ottimi cavi . Io ho i solstice 7 e l'ultraviolet .
  • Armando SannaArmando Sanna
    camaro71 said:

Questo è piu datato del tuo
    Mi sarebbe piaciuto provarlo in versione bilanciato

L'ho preso in versione RCA per collegare il pre phono al pre ampli, non si è più mosso da quel giorno , acquisto indovinato e a dire che in quel periodo ne avevo provato diversi di diverse marche e in alcuni casi molto più costosi dell'Eclipse.
    Armasan