avrei bisogno di un consiglio
  • Pennabianca65Pennabianca65
    Ho un amico che sta ristrutturando casa e dai disegni la soluzione piu' adatta era un impianto Bose con Soundbar e sub wireless da nascondere dietro un divano ma la Moglie non vuole avere casse per casa 
    Si è rivolto ad un negozio famoso su roma che gli ha proposto casse Canton o Klish da controsoffitto 
    Tutte le mie convinzione sono venute meno che tipo di resa avrebbe un impianto del genere dove anche il centrale è nel controsoffitto sopra la TV??
    che ha già avuto modo di ascoltare o realizzare un impianto del genere mi sa dire come si sente e che elettroniche/componenti ha utilizzato???
    Grazie 1000
    Fabio
  • maxfabbrimaxfabbri
    fino a diffusori incassati nel muro imho ci siamo, il posizionamento a soffitto non mi sembra ottimale..se il negozio è famoso /importante forse può far visionare una installazione con quei prodotti
    Al link a seguire ci sono alcuni oggetti che potrebbero magari incontrare il gusto della signora:

Post edited by maxfabbri at 2017-09-08 18:10:19
  • conticcontic
    Per veder la tv si accetta tranquillamente uno schermo enorme che occupa mezza parete del soggiorno, ma poi per sentire si pretende di non avere niente in vista, come se il suono potesse piovere dal cielo, per grazia divina.
    Rifiutare una soluzione come una soundbar ed un sub nascosto dietro al divano, è assurdo.
    Io cambierei moglie :D
    Gli altoparlanti a contro soffitto sono adatti a grandi magazzini, bar e pub, e vanno bene per la musica di sottofondo, mi risparmierei i soldi ed ascolterei con gli altoparlanti incorporati nel televisore, al massimo, all'occorrenza, prenderei una cuffia wireless di buona qualità.
  • Pennabianca65Pennabianca65
    grazie mille per aver confermato le mie convinzioni
    Anche io sono dell'opinione di cambiare moglie
    gli giro il vs. messaggio :-)
    buon WE

• MAXXIMAXXI
    Cambiare moglie può costare molto caro se la moglie è furba....... :D
    Su diffusori da mettere a parete rendendoli " invisibili " ce ne sono di tutti i tipi e con marche ben conosciute ed affidabili.
  • bambulottobambulotto
    Ma certe mogli pretendono di vivere in un'esposizione di mobili?  ~X(
    Ciao!
    Roberto - Caserta
  • hnjmklhnjmkl
    Magnepan dovrebbe darsi da fare per un microfullrange da incasso per TVsuperflat.
  • effeverdeeffeverde (September 21 12:25PM )
    Ma se i diffusori, tantissimi, sono espressione di arredamento, eleganza, gusto, classe... deve solo scegliere lei ...  :D
    Pre: C2500 Mcintosh - Finale: MC452 Mcintosh - CD: MCD550 Mcintosh - Radio: Tuner MR 85 Mcintosh - Dac: D100 Mcintosh - Server musica Liquida: Cocktail Audio x50 - Sinto: MHT100 Mcintosh - Lettore BR: Oppo 105D