Anime Salve Legancy Edition LP e CD
  • efisiefisi

Ennesima trovata per raschiare il barile "faber" o ne potrebbe  valere  la candela?

E' uscita la versione con tre vinili e libretto elegante e anche la versione in doppio CD e Libretto!

Angelo

Post edited by efisi at 2017-09-08 12:58:41
  • goodmaxgoodmax
    nein, danke!
  • floyderfloyder
    Quello che era il mio prefrito adesso inizio ad odiarlo.
    Antonio
    Pre Finale Kelvin Labs JUN-M30 / Klipsch Heresy III / Pioneer PD50 / Pioneer PLX1000 / Onkyo Model T-4055
  • danrapdanrap
    floyder said:

Quello che era il mio prefrito adesso inizio ad odiarlo.

+1
  • MDT360MDT360
    Trovata totalmente senza senso.
    Soprattutto considerando che lo scorso anno è uscita un'ottima ristampa che suona meravigliosamente e che si trova ovunque a 20 euro.
    Luca.
    Il vero snob è colui che non osa confessare che s'annoia quando s'annoia e che si diverte quando si diverte.
  • redfoxredfox
    Già.....con la scusa del vinile...ti riempiono la casa. Come il nuovo box di 10 VINILI per l'album dei Metallica........Master Of Puppets.....
    Roba da matti.....
    Daniele
  • djansiadjansia
    Ma qui non c'è stato nessun lavoro sopra? Intendo remaster, remix o robe del genere?
    ...ho un cerchio alla testa...
    Andrea
  • floyderfloyder
    djansia said:

Ma qui non c'è stato nessun lavoro sopra? Intendo remaster, remix o robe del genere?

Andrea tranquillo, tra poco anche sui vinili troveremo ... senza olio di palma :)
    Antonio
    Pre Finale Kelvin Labs JUN-M30 / Klipsch Heresy III / Pioneer PD50 / Pioneer PLX1000 / Onkyo Model T-4055
  • huberbubber
    Vegan ok!
    ...
  • ar3461ar3461
    si ma tanto olio per lubrificare........ :((
    Angelo
  • amnesiacamnesiac
    questa edizione è uguale all'ottima  ristampa dell'anno scorso?
    ...ohm sweet ohm...
    sanyo q60 con grado gold + oppo 103d + nad m51+ yamaha a s2100 + klipsch p17b + yamaha cx a5000 + denon poa 1500 + klipsch rs42 + sub rel stampede + mac mini con audirvana + vpr mitsu hc 3100
  • bungalow bill
    Appena portato da mio figlio il libretto con doppio cd . Stasera l'ascolto .
  • bungalow bill
    Ottime incisioni .
  • OTREBLAOTREBLA
    Azz...l'ennesimo Anime Salve in edizione speciale. Fra un po' raggiunge Kind Of Blue di Davis, quanto a versioni viniliche.

Alberto.
    LA BOBBBBBINA!
  • floyderfloyder
    OTREBLA said:

Azz...l'ennesimo Anime Salve in edizione speciale. Fra un po' raggiunge Kind Of Blue di Davis, quanto a versioni viniliche.

Alberto.

Con la differenza che KOB lo trovi stereo / mono / 45 giri / mfsl / sacd .....
    Post edited by floyder at 2017-11-06 12:26:55
    Antonio
  • OTREBLAOTREBLA
    ...nonché che ha un richiamo internazionale leggermente superiore...

Alberto.
    LA BOBBBBBINA!
  • amnesiacamnesiac
    però per 20€ si hanno 2 cd (uno live) e un libretto ben fatto. ci hanno spennato per molto meno
    ...ohm sweet ohm...
    sanyo q60 con grado gold + oppo 103d + nad m51+ yamaha a s2100 + klipsch p17b + yamaha cx a5000 + denon poa 1500 + klipsch rs42 + sub rel stampede + mac mini con audirvana + vpr mitsu hc 3100
  • andrea_nandrea_n
    amnesiac said:

però per 20€ si hanno 2 cd (uno live) e un libretto ben fatto. ci hanno spennato per molto meno

Amazon e MW 18€...
  • cc660cc660
    Io avevo solo il cd 2009 e volevo il vinile: ho fatto la follia di acquistare il cofanetto con i tre lp. La confezione è pregevole e l'incisione mi pare ottima, sicuramente meglio in tutto rispetto al cd. Per quanto riguarda la parte live direi che è solo per fans in quanto mi sarebbe bastato il dvd del 2004 che ha un ottimo audio. 
    Audio mch: Oppo BD105 mod. Aurion Audio; Primare Sp31.7 + Primare A30.5 - Audio stereo: Wilson Benesch Full Circle turntable + ACT0.5 tonearm; prephono Aurion Audio; Marantz 7001 kis mod. Aurion Audio; Phase Linear 4000 + Phase Linear 700b - front: Jbl 4319 studio monitor; center: 2xJbl 4312MII studio monitor; surround: Jbl 4307 studio monitor; sub: Velodyne spl1000r; Video: Sony vpr hw55es + Philips pfl5209
  • andrea_nandrea_n
    Io ho il cd 24 bit del 2002, conviene prendere anche questa edizione? :-?
  • verdemilongaverdemilonga
    Io l ho preso e non ne sono pentito nonostante ho il cd e il vinile di qualche anno fa.
    Il box è molto massiccio, contiene un libretto che si fa sfogliare volentieri durante l ascolto e i dischi hanno le loro copertine rigide molto fatte bene.
  • MDT360MDT360
    andrea_n said:

Io ho il cd 24 bit del 2002, conviene prendere anche questa edizione? :-?

Conviene prenderla, ma la ristampa 2016 che suona benissimo ed ha solo l'album.

La legacy costa troppo e il materiale extra è quasi inutile..
    https://www.ibs.it/anime-salve-vinile-fabrizio-de-andre/e/0889853065714?inventoryId=53659044
    Luca.
    Il vero snob è colui che non osa confessare che s'annoia quando s'annoia e che si diverte quando si diverte.