Ultimi post di thread molto lunghi
  • dover
    Scusassero, magari sono io che non sono capace, ma...voi, quando su mobile accedete appunto alla versione mobile di videohifi, e volete vedere solo l'ultimo post di un thread magari kilometrico, come fate? A me ogni volta tocca scorrere cliccando su More Comments tutti i post dal primo all'ultimo...
  • dover
    ??
  • stlupistlupi
    Seleziona l'opzione "Richiedi sito desktop" così lo vedi come sul computer
    Stefano . Impianto : Raspberry Pi3 + Hifiberry dac+ pro, Naim Nait 5si, Epos Els 3, cavo alimentazione e segnale Ricable, cavo potenza Cable Talk 3.1
  • dover
    Non è una opzione praticabile.
    Se su un mobile dici al browser "Richiedi sito desktop" perdi completamente il ridimensionamento del frame e ti tocca scrollare a destra e a sinistra e zoomare.
    Qualcuno che conosce la soluzione (se c'è)?
  • stlupistlupi
    dover said:

Non è una opzione praticabile.

Se su un mobile dici al browser "Richiedi sito desktop" perdi completamente il ridimensionamento del frame e ti tocca scrollare a destra e a sinistra e zoomare.
    Qualcuno che conosce la soluzione (se c'è)?

Ma sul mio smartphone lo faccio tranquillamente senza nessun problema
    Stefano . Impianto : Raspberry Pi3 + Hifiberry dac+ pro, Naim Nait 5si, Epos Els 3, cavo alimentazione e segnale Ricable, cavo potenza Cable Talk 3.1
  • dover
    Sul mio no...e pure con differenti browser...boh...
  • kereskeres
    Già è vero e per questo sarebbe auspicabile che la nuova piattaforma mostri i numeri di pagina anche in modalità smartphone.
  • dover
    Anche perchè ci sono post vecchi di 1 o 2 anni con 1400 messaggi che tornano in auge e non c'è praticamente la possibilità di leggerli, in pratica è come non poter partecipare al forum (su quei post intendo)...