Asus Xonar Phoebus ROG
  • bebo123
    Salve ragazzi, qualcuno possiede questa scheda audio? se ne trovano diverse usate su amazon e percio' ci avevo fatte un pensiero, da quello che ho capito pare siano prodotti che qualche acquirente ha reso.
    Quello che non mi convince è il fatto che molti lamentano un rumore di fondo costante e un elevato surriscaldamento, tra le tante recensioni un utente afferma di averne acquistata una di queste usate e presenta questi difetti
    Ma allora sono prodotti che non vengono testati, rimpacchettati e rivenduti?
    Post edited by bebo123 at 2017-09-01 12:24:40
  • _Diablo__Diablo_
    Purtroppo i problemi con quel modello di scheda sono diffusi: a chi non vanno i driver, chi ha il rumore di fondo, chi ha le uscite cuffie che smettono di andare, dico purtroppo perchè non suonava male.
  • bebo123
    Ho una asus xonar dx e avevo pensato di sostituirla con questa ma se ci sono tutti questi difetti lascio perdere.
    Quali sono le alternative sulla stessa fascia di prezzo?
  • nakamichi680nakamichi680
    Direi ben poche, tieniti stretta la Xonar DX finché va.
  • bebo123
    io dicevo nella fascia di prezzo della Xonar Phoebus
  • danrapdanrap
    La phoebus è per i giochi non per la musica.
    Per la musica c e la stx
  • milani_elekmilani_elek
    ...una soluzione per i ronzii:
    siccome la scheda "normalmente" è posizionata nello chassis solo con 2 viti che sostengono malamente la sua forma piatta dal lato corto, essa si piega facilmente e, quasi sempre, per quanto ne so ed ho visto.
    Basta fargli un supportino in sughero (un tappo?) in modo da renderla stabile, parallela alla base in somma e non piegata dal suo peso et voilà, quasi sempre i ronzii ed i falsi contatti spariscono! 
    >:D<
    Post edited by milani_elek at 2017-09-14 16:05:58
  • mauro16164mauro16164
    ce l'ho da quando è uscita.zero problemi.basta installare gli ultimi driver eliminando prima i vecchi.mai avuto un problema.il software poi è davvero completo ed utile.è piu' o meno alla pari con la Stx.prendila tranquillamente.
    Hifiman hek1000 v2.Fostex th900 mk2.Audeze LCD4.Abyss 1266.Apex Pinnacle.Headamp GSX-MK2.Denafrips Terminator.Goldnote CD-7 Goldnote psu9.
  • danrapdanrap
    Mauro scusami, piu o meno alla pari alla stx a livello di software o come qualità audio?
  • mauro16164mauro16164
    come qualita' audio.ho un amico che possiede la stx,ce la siamo anche scambiata per un certo periodo di tempo senza riscontrare grandissime differenze audio.
    Hifiman hek1000 v2.Fostex th900 mk2.Audeze LCD4.Abyss 1266.Apex Pinnacle.Headamp GSX-MK2.Denafrips Terminator.Goldnote CD-7 Goldnote psu9.
  • danrapdanrap
    Grazie