Esce il cofanetto Solti Chicago, 108 cd
  • KnifeEdge
    Segnalo la prossima uscita del cofanettone dedicato a Sir Georg Solti con la "sua" Chicago Symphony.
    Dovrebbero essere più di 100 cd, con riproduzione delle copertine originali.
    Ho troppo di tutto e quasi sicuramente non lo prenderò, ma potrebbe essere un cofanettone eccezionale per chi vuole un primo "piccolo" ma notevolissimo archivio di classica.

image
    Post edited by KnifeEdge at 2017-08-31 17:38:31
  • gpbgpb
    Per chi ha poco una summa ragguardevole
    Ciao Gian Paolo
  • aggelosaggelos
    il packaging e uguale a quello di karajan

Nunzio
  • KnifeEdge
    aggelos said:

il packaging e uguale a quello di karajan

Yes, con qualche cd in più. Dopotutto Decca e DG sono sotto la stessa ala ormai.
  • KnifeEdge
    L'unico "diffetto" del cofanetto è ovviamente la sua caratteristica, per cui mancano belle cose fatte con la London o i Bayerische Rundfunks.
  • MAXXIMAXXI
    Ho il precedente cofanetto di Solti della DECCA " The Art of, G,Solti " con 25 CD edito nel 2013 che è semplicemente fantastico e con tante altre orchestre oltre alla "sua" Chicago.
    Registrazioni con qualità dalla buona all'ottima ma trattandosi di DECCA è inutile precisarlo.

https://www.amazon.it/Art-Sir-Georg-Solti/dp/B00AYABIV6/ref=sr_1_3?s=music&ie=UTF8&qid=1504374129&sr=1-3&keywords=solti

Un prezzo accessibilissimo per un prodotto assolutamente esaustivo di questo immenso direttore che è il mio favorito

Il cofanettone sopra invece costa 200 euro.........
    ;)
    Post edited by MAXXI at 2017-09-02 19:46:53
  • KnifeEdge
    Sì lo ho anch'io, ma nel cofanettone celebrativo c'è "qualcosina" in più, sia in contenuto che packaging, direi che non sono paragonabili ;)
    Post edited by KnifeEdge at 2017-09-03 09:10:28
  • mozarteum
    Esatto
    O chiammano giuvann' c'a chitarra meglio di marinella
  • mozarteum
    Sicuramente seguira' altro cofanetto con il resto e poi quello con le opere come si fece con Karajan. Poi credo e spero tocchera' a Boehm
    Post edited by mozarteum at 2017-09-03 10:48:34
    O chiammano giuvann' c'a chitarra meglio di marinella
  • telemann
    Uscito un cofanetto con i concerti per pf incisi da Ashkenazy, una 90ina di cd, credo...
  • Toselli
    KnifeEdge said:

Sì lo ho anch'io, ma nel cofanettone celebrativo c'è "qualcosina" in più, sia in contenuto che packaging, direi che non sono paragonabili ;)

Ciao, approfitto... mi pare di capire che c'è qualcosa di inedito?
  • KnifeEdge
    In cd probabile.