Raspberry. Confronto Hifiberry Dac+ pro vs. Allo Kali reclocker + Piano Dac?
  • stlupistlupi
    Stavo valutando di effettuare un upgrade alla sezione Dac del mio raspy e desideravo sapere se qualcuno avesse mai effettuato questo confronto e con quali risultati, sulla carta l' accoppiata della Allo dovrebbe essere superiore in quanto ha clock e altri componenti di miglior qualità e anche un convertitore a 32/384 contro i 24/192 della Hifiberry che ho attualmente, ma desideravo sapere se alla prova pratica che differenze a livello di qualità audio siano effettivamente riscontrabili, grazie.
    Stefano . Impianto : Raspberry Pi3 + Hifiberry dac+ pro, Naim Nait 5si, Epos Els 3, cavo alimentazione e segnale Ricable, cavo potenza Cable Talk 3.1
  • Arnaldo
    vai sul forum di Volumio che avrai più fortuna.
    DIY Streamer - PS Audio PWD MK2 - Jeff Rowland Concerto - Jeff Rowland Model 3 Mono - Avalon Eclipse.
  • diamonddust
    Da possessore di Allo Kali + piano 2.1 ti posso dire l'accoppiata funziona bene, è il mio primo e unico Hat Dac che ho provato quindi senza confronti diretti con altri Dac. Io mi ero interessato all'accoppiata kali + piano 2.1 dopo aver letto una comparazione trovata in rete tra Maboberry, Allo Boss e Allo kali + piano 2.1 e quest'ultimo risultava il migliore anche se il prezzo era il più alto, come miglior prezzo prestazioni il Boss spuntava., la review la trovi qui .

La Allo stesse ha accennato che a breve rilascerà qualcosa d'interessante quindi magari aspetterei qualche sviluppo prima di cambiare.

Come accennato il forum di Volumio trovi varie info e confronti, ti consiglio anche il sito diyaudio.com
  • stlupistlupi
    Grazie per i vs. interventi. Seguirò gli aggiornamenti della Allo tanto non ho fretta.
    Stefano . Impianto : Raspberry Pi3 + Hifiberry dac+ pro, Naim Nait 5si, Epos Els 3, cavo alimentazione e segnale Ricable, cavo potenza Cable Talk 3.1