34 € x 8 DVD uauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
  • iciogoodtimemusiciciogoodtimemusic

Oggi dal 23 a PD grazie alla dritta di Evandro / Partizan.
    Dei 3 Corman e Browning avevo copie da DVD fatte da amici, ma visto il prezzo... quelli di Lang non li ho mai visti.
    Nei tre di Corman c'è il mitico Vincent Price, e nel secondo racconto c'è anche Peter Lorre, no, dico, si può rinunciare a cotanta bontà???

Bassa marea (1950 Fritz Lang)
    I racconti del terrore / Tales of terror (1962 Roger Corman)
    I vivi e i morti (La caduta della casa degli Usher) (1960 Roger Corman)
    Il Dottor Mabuse (1922 Fritz Lang)
    Il pozzo e il pendolo (1961 Roger Corman)
    Il testamento del Dottor Mabuse (1933 Fritz Lang)
    La bambola del diavolo (1936 Tod Browning)
    La confessione della signora Doyle (1952 Fritz Lang)

imageimageimage

ciao, Icio / Ci vuole la grana per vivere bene. E tanta! (Ben rivolto ad Elita)
  • analogico_09analogico_09
    Non si può rinunciare, tutti filmoni, icio., quelli di Lang.. i Mabuse, impressionanti, e non perdere assolutamente "Bassa Marea" sempre di Lang!!! La Bambola del diavolo di Browning... i Corman con Price e Lorre, te pare poco... Non cercavi anche La Confessione della sig. ra Doyle che avevo citato nel topic delle femmine fatali... :D Accontentato.., e buona abbuffata!
    :-B :)
    Peppe. - "Tradizione significa custodire il fuoco, non adorare le ceneri". Mahler
    - "Fare un film - cioè raccontare la storia di un uomo, di una donna, di due o più persone, in meno di due ore, o in almeno due ore - è un'impresa terrificante, che merita molto più dell'abilità tecnica di una prostituta." - John Cassavetes

Mi sto ancora sfregando le mani...
    Da qualche parte avevo letto che i DVD di questa etichetta (Profondo Rosso / Sinister Film) non erano di buona qualità, ma visto il prezzo, e invece...
    Ieri notte mi sono proiettato il secondo episodio di "I racconti del terrore / Tales of terror" (1962 Roger Corman) con Vincent Price e Peter Lorre, e devo dire che la qualità è più che buona per un DVD proiettato con un VPR full-HD. Stessa cosa per l'assaggiata a "I vivi e i morti"...
    Quindi, se qualcuno è interessato a questi film, proceda pure...

Ma solo a Padova li vendono.. o cosa potrei non ever capito?
    Peppe. - "Tradizione significa custodire il fuoco, non adorare le ceneri". Mahler
    - "Fare un film - cioè raccontare la storia di un uomo, di una donna, di due o più persone, in meno di due ore, o in almeno due ore - è un'impresa terrificante, che merita molto più dell'abilità tecnica di una prostituta." - John Cassavetes
    Li hanno in un negozio a PD, ma sicuramente si troveranno anche in altre città, o su amazon...
    Su Amazon solo prezzi normali..., i negozi, vai a sapere quali, con questo caldo no0n v ado facendo il pellegrino pe' Roma... :D , ma temo dovrebbe trattarsi di una promozione locale... Cmq in VHS e DVD i film del tuo elenco ce li ho tutti.

Cmq la Sinister Film andrebbe benedetta.., da qualche anno va tirando fuori in DVD film bellissimi introvabili da decenni, molti dei quali li avevo rimediati in VHS con peripezie che non ti dico... alcune copie erano quasi invedibili, altre, la maggior parte, nulla a che vedere con la qualità dei DVD e blueray ma ci hanno permesso di vedere film leggendari... La copia di Bassa Marea che hai preso suppongo della Sinister multilingue e non della Hermitage, come quella che ho io che ha solo audio in inglese e sottotitoli italiano, potrebbe essere migliore della seconda anche come immagine, la prenderò anche a prezzo pieno... . Un gran film, fotografia strepitosa, un oscuro noir con "dark man"...

Se vuoi magari possiamo seguitare a parlare in questo topic dei film che hai elencato nel post iniziale... ;)
  • parehouseparehouse
    Mi aiutare a trovare il titolo di un film di fantascienza che vidi da bambino?
    Ricordo che c'erano delle specie di tartarughe con una specie di lungo e sottile collo che uccidevano gli uomini
    ahahahah so che le indicazioni fanno ridere
    ma questo è il ricordo che ho
    mi pare ci fosse vincent Price
    grazie
    Che anni erano più o meno?

Non mi pare un film di Corman con il suo attore "feticcio" Vincent Price.., ricordo altri tipi di mostri ma non tartarughe strane...
    Mi ricordavano qualcosa i colli lunghi... :D rimuginandoci sopra mi sono ricordato che ci ho pure ho il DVD del film che non rivedevo da una vita... un classicone di Terence Fisher con Peter Cushing (la celebre coppia Hammer)  facente parte di un cofanetto dedicato all'attore inglese "I giganti" del brivido" che comprende anche Le Cinque chiavi del terrore e la Maledizione dei Frankenstein

SOS I Mostri uccisono ancora  (Island of terror),

• FedeZappaFedeZappa
    Su ebay ho appena fatto un ordine presso un negozio italiano che sta liquidando. 7 titoli in Blu ray di cui un cofanetto da 4 per un totale di 10 film a 38,98 compresa spedizione.
    Fede
    Ho idea che sia proprio questo Peppe, l'ho messo su, e c'è quella creatura del video che hai postato. Ce l'ho con il titolo "S.O.S. i mostri uccidono ancora" (1966 Terence Fisher). Una roba simile tra i vari che ho con Vincent Price non la ricordo, li ho appena passati tutti, ma ne ha fatti anche talmente tanti...
    FedeZappa said:

Su ebay ho appena fatto un ordine presso un negozio italiano che sta liquidando. 7 titoli in Blu ray di cui un cofanetto da 4 per un totale di 10 film a 38,98 compresa spedizione.

Scusa Fede, info così vanno dettagliate con un link......
    :-t
  • parehouseparehouse

Mi ricordavano qualcosa i colli lunghi... :D rimuginandoci sopra mi sono ricordato che ci ho pure ho il DVD del film che non rivedevo da una vita... un classicone di Terence Fisher con Peter Cushing (la celebre coppia Hammer)  facente parte di un cofanetto dedicato all'attore inglese "I giganti" del brivido" che comprende anche Le Cinque chiavi del terrore e la Maledizione dei Frankenstein

SOS I Mostri uccisono ancora  (Island of terror),

esattooooo grazie. Proprio questo
    esiste in italiano il film?

Si, guarda su amazon digitanto SOS i mostri uccidono ancora, c'è un'altra edizione, quella che ho io in cofanetto mi sa che è fuori catalogo... C'è pure in blue ray ma costa tanto... non credo ne valaga la pena, il film è "curioso" ma non da annali...

image

Post edited by analogico_09 at 2017-09-01 21:20:21

Ho idea che sia proprio questo Peppe, l'ho messo su, e c'è quella creatura del video che hai postato. Ce l'ho con il titolo "S.O.S. i mostri uccidono ancora" (1966 Terence Fisher). Una roba simile tra i vari che ho con Vincent Price non la ricordo, li ho appena passati tutti, ma ne ha fatti anche talmente tanti...

"Ingenuità" d'altri tempi, però rispetto ai film bimbumbam! che fanno oggi mantengono quella vena naife che fa sempre piacere rivedere di tanto in tanto... ;)
  • FedeZappaFedeZappa

FedeZappa said:

Scusa Fede, info così vanno dettagliate con un link......
    :-t

http://m.ebay.it/sch/i.html?sid=movietradejp&_pgn=1&isRefine=true
    Fede
    Grazie Fede, negli anni passati avevo preso qualcosa da questo venditore ebay, non è neanche lontano da casa mia, domani con calma ci faccio un giro...
  • parehouseparehouse

Si, guarda su amazon digitanto SOS i mostri uccidono ancora, c'è un'altra edizione, quella che ho io in cofanetto mi sa che è fuori catalogo... C'è pure in blue ray ma costa tanto... non credo ne valaga la pena, il film è "curioso" ma non da annali...

image

grazie mille, ho visto che c'è il Dvd edizione 2017
    Ma pensa te. Però non mi appare il br

Eccolo https://www.amazon.it/Island-Terror-Edizione-Regno-Unito/dp/B00LA1ZVMA/ref=tmm_blu_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=
    34 euretti contro i 10 del DVD... vedi te... X_X :D
    Visto la clip del tubo in bluray non c'è paragone con il dvd, perlomeno con l'edizione che ho io ... 

Post edited by analogico_09 at 2017-09-01 22:58:10
  • parehouseparehouse
    Ma il br è un'edizione vecchia rispetto al Dvd rieditato in hd. Bho
    comunque si hai ragione per il prezzo :)>-