Audio-Technica MSR7 vs M50x
  • bepy
    ciao!
    che ne dite di questi due prodotti?
    quale migliore per un ascolto in ufficio con lettore iBasso DX90?
    sarei alla ricerca di un ascolto neutro e senza colorazioni.

ps: della MSR7 ci sono costruzioni giapponesi e americane, che voi sappiate?

grazie a chi mi consiglierà...ciao ciao!
  • aleanimazione1aleanimazione1
    Ciao,
    non so fare il paragone non avendo ascoltato la MSR7, ma credo fermamente che la M50x sia sottovalutata, per quanto abbia buona reputazione. 
    Ho provato qualcosa come 5/7 cuffie diverse con il mio impianto (M-DAC + LAKE PEOPLE 103G), v-moda, Grado, Beyerdynamic... la M50X ha quella speciale ottima resa su bassi e alti con medi leggermente arretrati che ti permette di alzare il volume in ogni dove senza comunque rinunciare ad un ascolto di qualità. Per niente velate a parere mio.
  • ClasseAClasseA
    La m50x è una buona cuffia. Ha ricevuto ottime recensioni e si comporta bene anche alle misure.
    Viene considerata neutra ed anzi alcuni accennano ad un filo di calore.
    Tuttavia per i miei gusti l'ho trovata un filo troppo ricca di medio alte e monitor. Confrontandola con la AKG ho trovato quest'ultima più morbida e con migliore immagine. Più musicale e meno monitor.
    Ad ogni modo l'Audio Technica la uso con lo smartphone e rimane una cuffia più che buona e dall'ottimo rapporto q/p.
  • bepy
    Alla fine ho preso la m50x....... Usata...... Per ascoltare in ufficio e coprire il brusio dei colleghi chiacchieroni é fin troppo raffinata ehehehehh
    Mi piace molto, anche se la trovo un pochino scomoda perché i padiglioni non toccano il cranio ma si appoggiano alle orecchie. Boh.... Ci farò l'abitudine ciaooo