Prime Video - segnalazioni
  • homesickhomesick
    sulla scorta dell'analogo 3ad su netflix , sarebbe interessante , dare un consiglio , valutazione sui contenuti di questa piattaforma.
    da quello che ho visto la parte migliore e fresca dovrebbe essere quella delle serie tv , ma c'è anche qualche film nuovo di produzione amazon.
    Stasera ho iniziato a vedere "I love Dick " e si preannuncia interessante.
    mi ispirano anche "hand of God" sorta di spin off di Sons of anarchy ( credo , magari mi sbaglio)
    The man in the High Castle , basato su un libro di Dick ( lo scrittore ) , con i tedeschi che hanno vinto la WWII.
    The beginning of everything , serie basata sul personaggio di Zelda Fitgerald.
    a voi ..
    Guido - Bologna impianto:marantz cd6003,kenwood dp x9010, raspberry pi, matrix mini i-pro 2015 , perraux e160i , jbl L90
  • ouragan66ouragan66
    Ho visto e consiglio:

Preacher  +++++

American Gods +++++

Hand Of God ++++

Transparent ++++

I Love Dick +++

The Man In the High Castle +++++

Crisis in Six Scenes +++

Falling Water +++++

Post edited by ouragan66 at 2017-08-28 21:54:46
    Attuale impianto + qualche vecchio impianto: https://picasaweb.google.com/102882248240520337076/OuraganSSound#
    Visto che la verità nessuno la sa...ma che stiamo ,tutti,a fa ???
  • rael71rael71
    Consiglio
    Su tutte Mr Robot, prima stagione molto bella e la seconda un po' inferiore ma è veramente ben fatta e da seguire con estrema attenzio
    Interessante The Path ambientato nel mondo delle sette americane, anche in questo caso la seconda stagione non mantiene appieno le promesse della prima.
    The Missing, seria antologica inglese dedicata a storie di rapimenti; ogni stagione è autoconclusiva e  dedicata a una storia diversa con un personaggio in comune, la prima stagione mi è piaciuta molto mentre la seconda non la consiglio.
    Ciao! Andrea
  • homesickhomesick
    Grazie a tutti per i suggerimenti.
    Ho iniziato , The man in the high castle , arrivato alla puntata 8 , mi sta prendendo.veramente bene.
    Post edited by homesick at 2017-09-04 07:53:20
    Guido - Bologna impianto:marantz cd6003,kenwood dp x9010, raspberry pi, matrix mini i-pro 2015 , perraux e160i , jbl L90
  • amnesiacamnesiac
    visto le prime 2 di the man in... bella ma sfonda una porta  aperta: adoro la history-fiction.
    ho iniziato goliath, col bravo billy bob. interessante la premessa.
    ...ohm sweet ohm...
    sanyo q60 con grado gold + oppo 103d + nad m51+ yamaha a s2100 + klipsch p17b + yamaha cx a5000 + denon poa 1500 + klipsch rs42 + sub rel stampede + mac mini con audirvana + vpr mitsu hc 3100