Lucca + sped. - pre mch analogico audiogram p-erre 6
  • pelo1986pelo1986
    Vendo per inutilizzo un pre multicanale completamente analogico della italianissima Audiogram.
    Il pre-amplificatore in questione è il modellp PI-ERRE 6 e, come indicato dal sito ufficiale, si tratta di un ottimo apparecchio totalmente analogico, provvisto di nessun ingresso e codifica digitale o video, ma dotato di ben due ingressi 5.1. oltre agli innumerevoli ingressi 2 ch, possibile pertanto da usare sia in modalità stereofonica che multicanale.
    Il preamplificatore in oggetto ha lo chassis nella colorazione silver ed è stato acquistato meno di due anni fa direttamente dalla casa produttrice Audiogram, sita in Pisa. Si tratta di un apparecchio usato in principio direttamente da audiogram come demo e poi saltuariamente nel mio impianto stereo. Inutile pertanto direi che si trovi in ECCELLENTI CONDIZIONI.
    Ai primi ascolti si capisce subito come questo pre-amplificatore sia MOLTO MUSICALE (se volete approfondire la conoscenza di questa stupenda macchina, non potrete fare a meno di imbattervi nelle smielose parole, tra gli altri, del Guru BEBO MORONI), non disdegnando affatto l'ambito multicanale, modalità di cui ne ho fatto principale utilizzo non senza soddisfazioni.

Il Pi-Erre 6 è dotato di controllo di volume, posto sul pannello posteriore, per la regolazione dei canali posteriori e centrale.
    Viene inoltre fornito dalla casa madre di un bellissimo telecomando in vetro tramite cui è possibile controllare il volume e selezionare la sorgente di uscita.

Viene venduto comprensivo di imballo originale, telecomando originale e quanto altro compreso nella confezione originale.
    Inutile dire che l'apparecchio sia completamente e perfettamente funzionante in ogni sua parte, sia sempre stato utilizzato in condizioni ottimali e non abbia alcun tipo di difetto estetico e funzionale.

Ci tengo a precisare che non si tratta di una macchina "datata" e superata, ma di un oggetto prodotto da audiogram fino a 1/2 anni fa e pertanto volutamente concepito e realizzato con queste caratteristiche. Se andate infatti a cercare sul loro sito, troverete il nuovo modello (PRM), cheda un'attenta analisi non potrete non notare che questo ha caratteristiche uguali in tutto e per tutto al PI-ERRE 6 e che differisce solo ed eslclusivamente per l'aspetto e per la presenza di una porta USB sul retro....

Prezzo 350€ con ritiro a mano, ma posso anche spedire con spedizione e responsabilità (dal momento in cui il pre esce di casa mia) a vostro carico.
    Se effettuate il ritiro a mano, ovviamente prima dell'acquisto effettuiamo una prova di tutte le funzionalità del pre: verificato il corretto funzionamento, se di vostro piacimento potremo concludere la trattativa.
    In vendita anche su altri lidi.

Se realmente interessati, prezzo trattabile.
  • pelo1986pelo1986
    Venduto! Grazie mille per lo spazio concesso