• leikaleika
    Provata sul campo , nel mio campo per cui parliamo come dire solo di un parametro , provata a 6400 ISO
    Cosa sono riusciti a fare ....
    Saluti, Giacomo
  • leikaleika
    Piccola esternazione
    Messa a dura prova questa macchina è straordinaria, purtroppo. non è mia , ma non mi nascondo nel dire che mi piacerebbe!!! chissà un pensierino!!!
    L'ho chiesta L' altro giorno per via di un servizio che non potevo sbagliare ,( un ballerino famoso) messa a 6400 ISO con il suo 85 G master a raffica , bene tutte foto nitide con una bellezza disarmante, impostata con L' otturatore elettronico non si ci accorge di nulla scatta senza fermarsi
    Ho prodotto numerose Foto buone dove io di mio non ci ho messo nulla ....
    Saluti, Giacomo
  • tomminno
    leika said:

Piccola esternazione
    Messa a dura prova questa macchina è straordinaria, purtroppo. non è mia , ma non mi nascondo nel dire che mi piacerebbe!!! chissà un pensierino!!!
    L'ho chiesta L' altro giorno per via di un servizio che non potevo sbagliare ,( un ballerino famoso) messa a 6400 ISO con il suo 85 G master a raffica , bene tutte foto nitide con una bellezza disarmante, impostata con L' otturatore elettronico non si ci accorge di nulla scatta senza fermarsi

A che apertura hai scattato? Dicevano su juza che chiudendo perdeva parecchio lato af.
  • leikaleika
    tomminno said:

leika said:

Piccola esternazione

A che apertura hai scattato? Dicevano su juza che chiudendo perdeva parecchio lato af.

Ti dirò, che in genere non vado mai oltre il quattro di diaframma, in questo caso specifico volevo  trarre tutta la dinamica del ballerino  per tanto usavo il tempo più veloce in genere 250 a f2,8 6400 iso con punte di 320 f4 sempre 6400 in AF-C.
    Ogni qualvolta  che si lanciava, la macchina ha prodotto una raffica continua e velocissima senza perdere una immagine come un video, mi spiace che questo grande ballerino abbia un agente veramente cattivo per tanto non posso divulgare nessuna immagine 

Post edited by leika at 2017-11-18 15:02:27
    Saluti, Giacomo