Fine Tuning Musical Fidelity
  • segugio74segugio74
    buongiorno a tutti. sono possessore di un integrato musical fidelity a3.2 ed ho da poco scoperto che esiste un programma di fine tuning, offerto dalla casa madre, che migliora in maniera sensibile le perfomance dei loro apparecchi (nel dettaglio vi allego il link per il mio ampli http://www.musicalfidelity.com/fine-tuning/fine-tune-int-amps#a32)
    purtroppo questo programma è riservato ai clienti che vivono in UK
    qualcuno di voi conosce qualche laboratorio, in italia, che faccia questo tipo di intervento?
    grazie
  • stlupistlupi
    Scusa ma seguendo il tuo link alla fine ti porta il servizio può essere offerto anche ai clienti fuori del UK naturalmente pagando le opportune spese di trasporto:

Cost; £499 inc. VAT
    In the UK we will pay freight to your house.
    Overseas clients; all freight charges in both directions, customs clearance charges and duties at your cost.
    Stefano . Impianto : Raspberry Pi3 + Hifiberry dac+ pro, Naim Nait 5si, Epos Els 3, cavo alimentazione e segnale Ricable, cavo potenza Cable Talk 3.1
  • segugio74segugio74
    eh ma sono contradditori dato che in testa alla pagina c'è scritto

*** Please Note: Our Fine Tuning Service is only available to UK based customers ***

• stlupistlupi
    Forse ti conviene contattarli direttamente via email e chiedergli se puoi spedirgli l'apparecchio per le modifiche credo che meglio di loro nessuno possa risponderti.
    Stefano . Impianto : Raspberry Pi3 + Hifiberry dac+ pro, Naim Nait 5si, Epos Els 3, cavo alimentazione e segnale Ricable, cavo potenza Cable Talk 3.1
  • MAXXIMAXXI
    Ma se lo migliorassero di base no eh ? ........... :D
    Post edited by MAXXI at 2017-08-23 23:05:48
  • segugio74segugio74
    sarebbe costato 500 sterline in più di listino ;-)